Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Hai attacato solo la DVI oppure anche una VGA ?
Stefano
Ho disattivato "X1600 secondary" da "Gestione periferiche" e poi riavviandolo mi fa vedere un "unica" scheda. Il collegamento è in HDMI e vedo il desktop di Windows Xp perfettamente.
Ti prego aiutami :cry:
-
Stai provando con un tv/vpr oppure con un monitor?
Stefano
-
Citazione:
Stai provando con un tv/vpr oppure con un monitor?
Stefano
E' un plasma 42" modello Hitachi 9700.
(con il collegamento a Sky HD non ho problemi con l'HDCP)
-
Hai provato con un monitor in VGA ?
-
Io ho la ati 1650pro e collegandolo con il DVI mi dice che il contenuto è protetto! Se attacco con il VGA è tutto ok....
Ho installato i catalyst 6.12 e mi sembra di capire che il problema sta proprio qui.... qualcuno che mi da una mano?
-
Citazione:
Hai provato con un monitor in VGA ?
In VGA non ho problemi.
-
@greensea : continuamo in MP. Per gli altri sta diventando noioso :rolleyes:
Stefano
-
@greensea: svuota da casella della posta ;)
Stefano
-
Citazione:
@greensea : continuamo in MP. Per gli altri sta diventando noioso :rolleyes:
Stefano
Non e' noioso, perche' il problema c'e' sicuramente, posso confermarlo .......
Bisogna contattare Cyberlink.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Non e' noioso, perche' il problema c'e' sicuramente, posso confermarlo .......
Bisogna contattare Cyberlink.
Anche su alcuni threads di avsforum parecchia gente non riesce a stabilre una "catena" funzionante tra TV (HDCP), X1600 in HDMI e PowerDVD Ultra - HD edition.
Evidentemente questa catena è talmente fragile che basta qualche cosa fuori posto che il film di "King Kong" non gira.
Purtroppo prima di cambiare il software HD-DVD o la scheda video preferirei tentarle tutte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da greensea
Purtroppo prima di cambiare il software HD-DVD o la scheda video preferirei tentarle tutte.
Non se ne parla neanche, secondo me, e' tutta colpa del power dvd ultra, siccome il loro diagnostico da via libera, ed il software non l'hanno certo regalato, dovranno darsi da fare.
Appena ho un'attimo di tempo, gli scrivo ...
Saluti
Marco
-
Comunque la mia situazione attuale è questa: con il file 281.zip ed un mix di catalist 6.10 (mannaggia a me :rolleyes: ) un bollino rosso solo su "driver scheda grafica". Però in HDMI funziona lostesso :cool:
Stasera comunico il num del driver.
Stefano
-
Dato che il DVI e l'HDMI sono praticamente uguali a livello di qualità di segnale ed entrambi digitali, secondo voi se provo a togliere i catalyst v. 6.12 e mettere i 6.10 risolvo il problema anch'io oppure no?
-
-
I catalist 7.01 funzionano bene, almeno da me ;)
Tutti i pallini verdi, e power dvd parte tranquillamente. tranne una volta che si è bloccato con un errore di windows 2005 c..... boh :confused:
Stefano