Visualizzazione Stampabile
-
Cioè non sai niente del tuo televisore da 3 giorni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
terrornoize
Cioè non sai niente del tuo televisore da 3 giorni?
No! Più saputo nulla! Che nervoso...
-
Comprato da eprezzo pure tu?
Io se stasera non ho ancora ricevuto news scrivo ad eprezzo per avere almeno un riferimento... e io che pensavo di starmene bello tranquillo e paciarotto con ceva. :(
-
Citazione:
terrornoize
Comprato da eprezzo pure tu?
Io se stasera non ho ancora ricevuto news scrivo ad eprezzo per avere almeno un riferimento... e io che pensavo di starmene bello tranquillo e paciarotto con ceva. :(
Yes,eprezzo! Boh,se non mi chiamano nel pomeriggio proverò anch'io a contattare eprezzo... E io che ero convinto di avere la tv ieri o oggi al massimo...
-
Gentile Cliente,
ti confermiamo che l'ordine è stato spedito il 25/06 e ti comunichiamo inoltre che non è possibile visualizzare la tracciatura, in quanto il corriere Ceva provvederà a contattarti per definire la consegna nell'arco di 5 giorni lavorativi.
:rolleyes:
Ok, la consegna a mano, ma dal deposito a casa mia posso usare il furgoncino eh!
-
Citazione:
terrornoize
Gentile Cliente,
ti confermiamo che l'ordine è stato spedito il 25/06 e ti comunichiamo inoltre che non è possibile visualizzare la tracciatura, in quanto il corriere Ceva provvederà a contattarti per definire la consegna nell'arco di 5 giorni lavorativi.
:rolleyes:
Ok, la consegna a mano, ma dal d..........[CUT]
io ho appena mandato una mail... quindi prevedo la stessa risposta. Cmq i 5 gg lavorativi sono agli sgoccioli. E salvo un miracolo entro 1-2 ore manco domani arriva sta tv...
-
Dario, mi hanno chiamato 5 minuti fa, consegnano domani.
Io sto in zona milano sud...
-
Citazione:
terrornoize
Dario, mi hanno chiamato 5 minuti fa, consegnano domani.
Io sto in zona milano sud...
io ancora niente... Sono in prov. di Padova cmq!
-
ovviamente é arrivato un altro modello.
colpa di eprice...:cry:
-
Citazione:
terrornoize
ovviamente é arrivato un altro modello.
colpa di eprice...:cry:
Eeeh??? Cosa ti hanno mandato???
-
Un 50dt (led) al posto del 50gt... meno male che me ne sono accorto subito appena l'hanno fatto scendere dal camion.
Ovviamente se lo sono riportati indietro senza fare storie.
Ora chissà quanto tempo passerà prima di rivedere il mio...
-
Citazione:
terrornoize
Un 50dt (led) al posto del 50gt... meno male che me ne sono accorto subito appena l'hanno fatto scendere dal camion.
Ovviamente se lo sono riportati indietro senza fare storie.
Ora chissà quanto tempo passerà prima di rivedere il mio...
Che storie! Beh dai,essendo in zona milano te la caverai spero per martedì / mercoledì! Certo è una bella rottura di palle!
-
E io che speravo di vedermi la partita stasera! :cry:
Eprice per ora non si è fatta sentire...
-
Citazione:
terrornoize
E io che speravo di vedermi la partita stasera! :cry:
Eprice per ora non si è fatta sentire...
ti tocca portar pazienza... più che altro spera che il prodotto non sia esaurito...
-
Citazione:
terrornoize
Un 50dt (led) al posto del 50gt... meno male che me ne sono accorto subito appena l'hanno fatto scendere dal camion....
Fanno di tutto questi commercianti per "spingere" il led :D
Non te la prendere l'errore è lampante vedrai che andrà tutto a posto.