Visualizzazione Stampabile
-
Roby è diverso e anche simile.
Cio' è aperto,chiaro cristallino ma è pieno e musicale allo stesso tempo, stradettagliato.
Adesso faccio venire Roberto (Motosega) che ha il Susano come il tuo e magari puo' essere piu' preciso avendo provato sia il 500 che il 700.
Questo tara nettamente meglio con la calibrazione e il risultato ne beneficia in maniera esponenziale.
Questa si è una grande differenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
batmax63
.
Questo tara nettamente meglio con la calibrazione e il risultato ne beneficia in manier..........[CUT]
Penso che non sia difficile trovare di meglio in quel senso.
-
Notizia flash - Ecco cosa si è materializzato nel baule della mia golf!!
http://img89.imageshack.us/img89/309...1207100948.jpg
Qualcosa mi dice che stanotte dormirò poco... :D
-
O_O
Accidenti!
lo userai liscio, o abbinayto al finale?
-
Mah, sai che non lo so... provo prima con e poi senza finale e vedo come si comporta, se non cambia molto vendo tutto, anche se vendere il Rotel un po' mi dispiace, e più in là penserò ad un finale multicanale.
Per ora ce l'ho in prova, ho trovato un negoziante che si è offerto lui di farmelo provare a casa mia non avendo le Focal in negozio e non avendo la possibilità,se installato in negozio, di provare l'ARC come si deve: semplicemente un mito!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
Per ora ce l'ho in prova, ho trovato un negoziante che si è offerto lui di farmelo provare a casa mia ......................semplicemente un mito!
O semplicemente sa che dopo la prova, la vendita è fatta! ;)
-
Ma no, io volevo il 300, non il 500: mi ha detto di provare questo e che se poi vorrò il 300 glielo ridò senza impegno.
-
Purtroppo non riesco a capire il perché dei fortissimi disturbi sui frontali durante la visione dei blu ray. Ho ricontrollato i collegamenti e ho cambiato il cavo HDMI ma niente... Se qualcuno ha qualche suggerimento me lo dica.
-
Che strano, l'uscita audio del bluray è su bitstream?
-
Allora, prima che lo impostassi su bitstream mi pare che non avevo problemi. Considera che ho in lettore da supermercato. Ora vado a provare con la ps3 x vedere cosa succede
-
Bella prova, cambia sorgente e ti togli il dubbio che il problema sia lei.
p.s. firmware aggiornato sull'anthem?
-
Altra cosa che non ho verificato. Sinceramente non ho nemmeno idea di come si aggiorni :cry:
-
vai sul sito anthem, c'è scritto tutto. Se è come il 500 si aggiorna tramite usb
-
Farò tutte queste prove sperando di risolvere il problema
-
Non si aggiorna tramite Usb ma tramite s232.
Il 300 non ha l'usb.
Comunque gli ultimi sono arrivati con l'ultimo firmware onboard e ,anche non fosse, non è certo un disturbo dovuto a un firmware precendente