Magari questo è solo per le edizioni anglofone. Lo spero :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Visualizzazione Stampabile
Magari questo è solo per le edizioni anglofone. Lo spero :rolleyes:Citazione:
Che lavoro pietoso han fatto?
Possibile che non esistano sottotitoli normali in inglese?? E gli inglesi che non capiscono francese,tedesco e ita si beccano i sottotitoli DHE??
Già pentito di averlo preso..e non x l'assenza dell'italiano :mad:
no, perchè i sottotitoli del parlato non inglese sono stampati su pellicola e sono di colore giallo, in questo caso i sottotitoli sono di default ed appaiono anche se l'opzione sottotitoli è disattivata;
nelle scene in cui il parlato è inglese, invece, a sottotitoli attivati, appaiono i sottotitoli classici di colore bianco
Non sarebbe la prima volta che vedo questo tipo di sottotitolatura (non stampata sull'immagine). Il fatto che non si possa togliere non implicano che siano stampati. Non ci resta che spettare la nostra edizione.Citazione:
però sono quasi sicuro che anche al cinema, in italiano, vi fossero i doppi sottotitoli
(l'italiano al di sotto o addirittura a coprire i sottotitoli originali, ora non ricordo)
Sarebbe interessante una conferma/smentita ;) Nessun'altro lo ha visto al cinema?
Io l'ho visto in lingua + sub al cinema,ma sinceramente non mi ricordo dei doppi sottotitoli. Forse ero troppo concentrato su tutto ciò che c'era di straordinario in quella pellicola :D
al cinema non mi ricordo di doppi sottotitoli.
Confermo..solo sottotitoli ita al cinema..
confermo anch'io: solo sottotitoli italiani in sala
boh... evidentemente devo essermi sbagliato
Grazie per l'info. Peccato solo per i 30€. A quel prezzo mi sa che aspetto l'uscita in Ita, anche perchè l'edizione Fr è annunciata per il 5 gennaio. :)Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
sono su blahdvd. c'è un bel bastardi senza gloria a 17 miseri euro, devo resistere alla tentazione, so che sarebbe uno spettacolo, ma devo resistere, niente audio italiano, niente sottotitoli in italiano, però come resistere?? spiegatemelo voi, è così bella la special edition (sopratutto a due lire) ma niente italiano. arghhh... che brutta cosa, non faccio altro che metterlo e levarlo dal carrello in continuazione. quanto hype per la versione home video di questo film, LO VOGLIO! ma devo resistere, si parla di Febbraio per l'italia? e febbraio sarà.
Qui ci sono (sottotitoli Ita) ma costa di più: http://www.dvdfr.com/dvd/f151771-ing...-basterds.html ;)
Non ho capito, ancora se l'edizione italiana sarà a disco unico con pochi risicati extra, a fronte di un'edizione oltre oceano a due dischi con molti extra in hd.
Niente special edition italiana, quindi ? :confused: