beato te bdave....:cry:
io sono stato di uno sfigato che piu' di cosi non si puo'!:(
anch'io speravo risolverlo con i gommini ma evidentemente non bastavano...
miky.
Visualizzazione Stampabile
beato te bdave....:cry:
io sono stato di uno sfigato che piu' di cosi non si puo'!:(
anch'io speravo risolverlo con i gommini ma evidentemente non bastavano...
miky.
ma con il 58" la visione SD tipo digitale terrestre o sky da una distanza di 4 m e soddisfacente?
Lo usero' di piu con fonti HD pero volevo sapere se in SD era diciamo "dispersiva" l immagine.
Senno ripiegando sul 50" migliorano di molto le cose?
Grazie
Vuoi dire che ti hanno fatto il medesimo intervento e c'è ancora il buzz?Citazione:
Originariamente scritto da mikyvale
Aggiornamento sulla mia situazione: chi ricorderà, ho dovuto sostituire ben due pannelli, il primo con matrice bruciata, il secondo con buzz assordante e accensione del pannello involontaria...il terzo...bhe il terzo sembra essere perfetto. Niente buzz (appena percettibile avvicinandosi con l'orecchio), immagini ottime. Ero stato tentato dal ridare indietro anche questo invero, nel momento in cui, aprendo l'imballo, avevo notato l'assenza degli adesivi sulla cornice del pannello e la presenza di una semplice pellicola protettiva sulla cornice. Poi, accendendolo e non sentendo praticamente alcun ronzio... ho deciso di tenerlo. Questo almeno è a posto!
Poi aveva anche il sw più o meno aggiornato, ovvero il .2008 che poi ho a mia volta aggiornato all'ultimo .2009. Volevo chiedere se c'era un modo di capire l'anno di produzione dal menu' tecnico, senza dover sganciare il pannello dal muro.
Grazie!
per bdave,mi han detto che era necessario sostituire l'intero pannello perche' difettoso secondo loro. gli avevo comunicato l'intervento con i gommini eseguito dal servizio ass samsung con relativo numero telefonico.li hanno contattati ma si e' reso necessario sostituire l'intero pannello.senno' che senso avrebbe avuto non fare l'intervento...conveniva sia a loro che alla samsung.
quello che mi fa inc....e e' che ovviamente non lo vedro' prima di gennaio,con data ritiro in assistenza primo ottobre...
ditemi voi se e' accettabile una cosa del genere!
miky.
Mi sa di no,si deve andare sul menù di servizio e non so come si fa.Prima di appenderlo non hai visto la targhetta dietro?Sarebbe stato interessante per tutti sapere il Tuo model code e l'anno di produzione....Citazione:
Originariamente scritto da asci
@Nejiro
No non ho controllato. Comunque il metodo per accedere al menu' tecnico del tv è in questo thread, si tratta di una combinaziomne di tasti da telecomando in fase di accensione.
EDIT:
trovata la sequenza, da tv spento devi fare la sequenza di tasti info menu mute power.
Ragazzi è vero che ora i modelli prodotti del B850 non soffrono più del buzz ? Vorrei tanto comprarlo ma una cosa del genere non potrei proprio sopportarla e non ho voglia di combattere con garanzie e affini con una tv nuova..
no wawacco,non ti togliere il piacere di avere a che fare con un servizio clienti samsung di m...a!
entra anche tu nel club!
battute a parte,poco tempo fa un frequentatore del forum aveva detto che questo tv in giro non si trovava piu' o quantomeno era difficile trovarlo in quanto si era riscontrata una partita cospiqua di pannelli difettosi percui li hanno ritirati dal mercato.
a gennaio si spera( io per primo!) di avere la nuova edizione riveduta e corretta! la speranza e' l'ultima a morire....credo!
miky.
Vabè me sà che a sto punto ripiego sull'lcd e sul B650, mi spiace perchè avevo letto che la qualità video di questo tv è spettacolare, ma se sto bzzz è robba stile neon rotto (non so se avete presente :D ) non credo di poterlo sopportare, e purtroppo il tv devo acquistarlo lunedì non posso aspettare gennaio : /.
ma ho un dubbio riguardo la garanzia europea...sul regolamento di uno store online compare la seguente descrizione:
In virtù di detta garanzia è possibile ottenere assistenza diretta ed immediata per i prodotti acquistati, presso il servizio tecnico ufficiale del produttore nel termine di sei mesi dalla data di acquisto. Oltre i sei mesi ma comunque entro 24 mesi dall’acquisto, spetta comunque la garanzia al consumatore a patto che questi dimostri che il difetto era presente al momento dell'acquisto. In ogni caso, il consumatore decade dal diritto di far valere la garanzia suddetta qualora non denunci il vizio di conformità entro 2 mesi dalla sua scoperta.
Cioe se dopo 6 mesi mi salta fuori un problema inaspettato samsung non ripara il tv???? :eek: :eek: :eek:
Ripeto, il mio non ha praticamente buzz. Di seguito lo screenshot del mio menu tecnico. Chissà se non si riesca a capire quando è stato prodotto.
http://img706.imageshack.us/img706/8851/imag0032y.jpg
Per uscire dal menù di servizio basta spegnere con il tasto di spegnimento?Le impostazioni poi si rimettono a default?
GRAZIE
@Nejiro
Si certo, fai la sequenza e quando si accende compare il menu tecnico. Poi spegni, riaccendi e torna tutto come prima.
Beh, il mio ha un buzz ridottissimo. Trovo ad esempio molto più fastidioso quello del myskyHD.Citazione:
Originariamente scritto da wawacco