Visualizzazione Stampabile
-
Più che altro sò aspettando un nuovo "interessante" aggiornamento firmware che sistemi i problemi evidenziati ovviamente risolvibili
Dopo quello leggero del 1.01.02 la Western Digital non ha rilasciato ancora nulla di interessante ... si sà qualcosa del rilascio previsto per il nuovo firmware ? Con tutti i WD HD Tv che stan vendendo .. spero siano anche loro incentivati a sistemare le cose che non vanno però comincio a pensare che rilasciando il codice sorgente "se ne lavino le mani" e lascino l'arduo compito a qualche programmatore volenteroso
Boh vedremo
-
Sì ,ci sono scatti con Machu Picchu
cmq io li vedo anche con materiale 1080p a 24 fps......
-
ma gli scatti ci sono anke con materiale a 720p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rex80
ma gli scatti ci sono anke con materiale a 720p?
Non mi sembra di averli mai visti
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Sì ,ci sono scatti con Machu Picchu
Grazie ...
Per gli scatti anche a 24 fps hai qualche esempio da citare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da biscomarc
Buongiorno a tutti
ieri ho provato...
io l'ho provato con cavo hdmi-dvi collegato a un monitor (che supporta hdpc ma so se è fondamentale) e posso confermare che tutto funziona perfettamente, l'audio va veicolato usando l'uscita stereo ovviamente.
Che io sappia non è possibile un hdmi-vga a meno di utilizzare appunto una soluzione tipo hd fury
Citazione:
Originariamente scritto da bloom
seguo questo post dall'inizio...
da quello che ho potuto capire è possibile farlo solo nei formati che accettano immagini embedded nel file (es. wmv,mp4). Personalmente mi è capitato con un wmv di test e vedevo perfettamente l'immagine.
DAN
-
Citazione:
Originariamente scritto da _DAN_
Che io sappia non è possibile un hdmi-vga a meno di utilizzare appunto una soluzione tipo hd fury .....DAN
grazie, anch'io collegandolo ad un monitor con cavo hdmi-dvi non ho problemi, comprerò l'hd fury allora.
-
Ciao, vorrei una rispostina veloce, qualcuno ha mai provato a leggere i file musicali APPLE LOSSLESS?
In caso di risposta affermativa vado subito a comprarlo.
Saluti
-
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=572
qui trovi le specifiche su cosa puo' leggere e cosa no e cmq se il file è protetto, non lo legge .
-
ciao, dovrei comprare un hard disk da collegare a questo prodotto
sono indeciso se prenderne uno da 2.5" o da 3.5" con alimentatore
dovrei scegliere tra questi due
western digital 400Gb 5400mb da 2.5"
Maxtor 1TB 7200rpm 32mb di cache da 3.5"
costano entrambi 89€
mi è stato detto che per questo utilizzo conviene prenderne uno da 5400rpm, quindi mi ero orientato verso il 400GB da 2.5"
però d'altro canto alla stessa cifra potrei prenderne uno grande più del doppio
voi cosa mi consigliate?
-
In che senso se protetti non li legge? I file APPLE LOSSLESS che ho sul pc vengono letti anche da VLC, ma non da windows media player.
C'è qualcuno che li ha provati?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roger.brg
vengono letti anche da VLC,
dimmi cosa non digerisce il vlc...
ma questo è un altro discorso..
da che mi sembri non credo....
però controlla sulla bruchure... o sul pdf del sito della wd..
-
ragazzi avete qualche consiglio sull' HDD da prendere?
grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente scritto da dapog
ciao, dovrei comprare un hard disk da collegare a questo prodotto ecc CUT
Se non hai problemi di spazio o alimentazione io prenderei quello da 1tb magari non maxtor pero'...
-
ciao ragazzi,finalmente mi sono deciso a prendere questo scatolotto,vi vorrei chiedere (specialmente a quelli ke l'hanno preso da poco tempo):il modello ke c'è in giro allora è il WDAVP00BE,giusto?e quale firmware monta?lo 1.01.02?o quello precedente?non lo compro io direttamente ma è un amico a prendermelo e quindi vorrei sapere queste cose x avere una maggiore sicurezza su cosa dirgli,grazie ciao:D