se può servire:
nel mio c'era cd, 4 blocchi ferrite (usati per cavo alimentazione 2) e non resetta niente quando spengo... ci mancherebbe!
Visualizzazione Stampabile
se può servire:
nel mio c'era cd, 4 blocchi ferrite (usati per cavo alimentazione 2) e non resetta niente quando spengo... ci mancherebbe!
ciao,
i blocchi in ferrite sono utili?
li avete utilizzati e in che posizione?
il cd in abbimato a cosa serve?
grazie
ho notato che con il lettore blu ray le inpostazioni vengono visualizzate a 1920x1080 60hz,mentre riproducendo un .mkv da hard disc esterno mi da 1920x1080 50hz.
che differenza c'e?
e' meglio 50 o 60hz e possono essere selezionati?
grazie
Ragazzi...mi state smontando :eek:
Finalmente ieri sono riuscito a vendere il mio LCD per acquistare questo plasma ma nelle ultime ore sto cominciando a rimpiangere la scelta...ormai avevo deciso per il Samsung a discapito del V10 (esteticamente non riesco proprio a farmelo andar giù...:cool: ) ma adesso...
-buzz alle stelle :grrr:
-stampaggio in pochi secondi (non sono un maniaco ma qualche partita alla PS3 la faccio...)
-impostazioni che si resettano :doh:
-mancano parti nella confezione :mbe:
-assistenza indecente
-CI+, CI-;CIx e CI% :what: ...e chi più ne ha...
Che si fa???:confused:
Si aspetta gennaio...:cry:
no comment
se aspettare o meno aspetta te, però secondo me si tende a recepire 1 post negativo e si tralasciano i 500 positivi...Citazione:
Originariamente scritto da GMC
boh.
Assolutamente,questo non è normale,chiama subito l'assistenza.Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che forse(pero' non si spiegano come)deve essere attivo la "modalita' negozio" che e' quella che usano nei centri commerciali e che ogni volta che spegni resetta tutte le impostazioni.ora mi hanno detto come fare a toglierla,stasera provo e speriamio che sia solo quella..
Non credo che troverai un tread dove si parla solo in positivo,io trovo importante che si parli anche di difetti di una TV,in quanto non esiste la TV perfetta.Se cerchi la perfezione,certo non Ti consiglio il B850.Se vuoi un mio parere è una TV che ricomprerei anche domani,soddisfattissimo e rapporto qualità prezzo secondo me imbattibile,io l'ho preferita al V10.Secondo me non ha nulla da invidiargli,anzi.....Citazione:
Originariamente scritto da GMC
ho fatto il confronto con il mio vecchio plasma 42 pollici S5H del 2005.
in questo il rumore di fondo e' veramente molto piu' basso percepibile solo a 1 metro senza volume.
invece nel b850 a 3,5 metri dal divano lo si sente e come,durante la visione dei film nelle scene senza volume mi da un po' noia.
a livello di resa video ,sia in blu ray che .mkv,che digitale terrestre sono molto soddisfatto
Siccome non ho ancora nessun blue ray ma tanti tanti dvd, sarei più propenso per l'x10 francese. Ma se un giorno cambiassi idea e cominciassi a comprare blue ray, lo rimpiangerei secondo voi il mancato acquisto di un full hd?
per nejiro,la garanzia e' europea ma la sostanza non cambia.risparmi i 50 euro di ritiro da casa con l'italia ma se hai i miei problemi subisci la mia traversia...
sett prox chiamero' lunedi per chiedere se mi mandano il tv il 24 dicembre visto che deve passare il mese solare dalla data di accettazione(24 novembre).immaginatevi cosa mi diranno....
ma signor michele,cosa vuole, siamo sotto natale sa', le consegne in questo periodo sono congestionate,mi sa che slittera' a gennaio!
cosa scommettiamo???
cosa dovrei dire dell'assistenza samsung?
peccato non si possono dire parolacce sui forum perche' senno' farei una pagina intera piena di improperi!
complimenti samsung,dire che hai perso un cliente e' dire poco!
neanche si son degnati di darmi un tv sostitutivo nel frattempo.in ondo son solo passati 2 mesi e 16 giorni...
pensate se avevo un abbonamento a sky...chi me li rimborsava i soldi di questi 3 mesi! (forse..)
ora ho capito perche' i tv samsung costano meno degli altri...se ti va di **** bene senno'...
e' facile fare concorrenza cosi',ti allettano con i prezzi buoni ma chi ci mena chi e'!?!? al solito il cliente...
miky.
sono sempre li' li' per prendere il samsung... poco fa ho notato che il prezzo del 58'' e sceso notevolmente su alcuni store online...tant'e' che ci sto facendo un pensierino nonostante la garanzia europea!
io guardo la tv da 4-4,5 metri secondo voi puo andare?
grassie
io da 3 circa ho il 50 ed è giusto... da 4 o 4.5 direi che il 58 te lo godi! :)
mmmhhhhh.... quindi dite che da 3m il 58 può essere troppo?
Una domanda sui formati supportati via usb (non mi sembra di averlo letto prima)... legge le iso dei dvd? E dei bluray ? In alternativa i file m2ts?
l'avevo chiesto qualche post fa, senza riscontro.
il problema del buzz è identico (come invero mi pare ovvio) anche sui 58 o (per qualche arcano motivo) sui 58 è assente\inferiore\superiore ?