qualcuno che lo tiene o lo ha visto in funzione puo rispondere... è una domanda che interessa anche a me ... grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa' dire che pannelli monteranno i nuovi x85? Spero non ips
Mmmmhh, mi sa che è probabile.
Non ricordo dove ma mi pare di aver letto che ha il 3D passivo e fino ad ora con i nuovi modelli ha sempre voluto dire IPS, spero di sbagliarmi però, ero curioso per il 49" od il 55" visto che il W955 ha perso diversi punti...
Se non sbaglio x9005 2013 ha il 3d passivo ma non monta ips speranza?
Chi vuole un FullHD secondo me deve prendere il W905 o il W855 per diagonali grandi. Oggi ho potuto visionare per bene quest'ultimo capendo che effettivamente la differenza 400-800hz si vede in termini di microscatti . Questi si attenuano completamente attivando le interpolazioni spinte del Motion Flow ( es. Fluido ) rendendo il W855 una copia perfetta del W905.
Quindi se non sopportate i circuiti di movimento valutate bene l'acquisto altrimenti, se volete una diagonale di 65" , prendere il W855 al prezzo di fine serie è davvero un must .
PS: Nonostante il fatto che il codice W855 sia vicino alla numerazione di quest'anno , si tratta a tutti gli effetti di una serie 2013 , commercializzata a Settembre in ritardo. I negozi lo danno già fino a esaurimento scorte senza possibile rientro quindi approfittatene in fretta.
e il w815 lo conoscete?
Salve, qualcuno sa delle info sulla parte smart di questi tv sony 2014. Una lista di tutte le app disponibili in Italia.
Sarò monotono , non sottovalutate la differenza 4-800 hz....può significare molto per qualcuno
Sony 600hz non ne ho mai visti dal vivo , tra i nuovi, finora , ho visto solo il W828 e la serie 6. PS: il Sony R4 evitatelo come la peste....l'immagine saltella in modo indecoroso e i commessi non si vergognano di proporlo a tutti quelli che passano