sdz pare che il tuo trucco del cambio ingresso funzioni quasi sempre ;)
Visualizzazione Stampabile
sdz pare che il tuo trucco del cambio ingresso funzioni quasi sempre ;)
una domanda, banale.
Sono alla ricerca di un buon impianto audio a cui affiancare un lettore br.
Questo modello è master per le codifiche audio hd?
Quindi andrebbe bene accoppiato ad un DENON AVR-1509 che non ha questa codifica?
grazie mille.
Solo se utilizzi gli ingressi analogici multicanale del denon (in quanto il 1509 non invia l'audio ai diffusori se la sorgente è collegata via HDMI)...Citazione:
Originariamente scritto da farflyn
P.S. la decodifica del DTS-HD MA non vine effettuata al momento da questo lettore...;)
si sapevo che veicola solo il video. Quindi bisogna passare dall'ottico, beh! poco male.
ma solo in dts non è master o con tutte le codifiche hd?
l'alternativa altrimenti sarebbe un ONKYO TX-SR606 appaiato al fratello minore (il 1500)
Buongiorno, domanda sciocchina, come faccio a vedere la versione del firmware installata? Ho visto che in agg.sistema lui effettua le verifiche del firmware e mi dici ultima versione installata, ma se volessi visualizzare io la versione corrente come si fa? Io non riesco a trovarla!
Far, ti consiglio un piccolo sacrificio ed accoppiare al 606 o al 1909 di Denon il BD-P2500, ne vale la pena.Citazione:
No! Dall'ottico non passano le nuove codifiche; devi per forza collegarlo tramite gli ingressi analogici come ti ha detto dave76!Citazione:
grazie a tutti delle dritte...perdonate la niubbaggine
ciao a tutti,
ho letto quasi tutti i messaggi che ho trovato essere molto interessanti...
Ho un tv lcd samsung LE-40A856 S1M e vorrei comprare un lettore blu-ray, ma sono indeciso tra il 2500 e quello della sony che ho indicato nel titolo.
vorrei capire se dal punto di vista video, prima di tutto, è meglio uno dell'altro. poi se per l'audio c'è differenza (comprerò anche un sistema home theatre a breve) e se c'è la stessa compatibilità coi vari formati, in particolare: divx, mpeg, avi, wmv, mp3.
per i divx ho visto che il samsung è a posto se si aggiorna il firware, ma per il resto non mi è chiaro.
grazie mille
Non si dice aggiornamento del firware ma del firmware!;)
Comunque non serve perchè se compri il 2500 è già pronto per riprodurre i divx! Non riproduce però mpeg, wmv, mp3; tieni comunque presente che il sony non legge nemmeno i divx!
Io posseggo il 2500 e ti posso dire che la resa è ottima sia per i bd che per i dvd! Non conosco il sony, ma le varie recensioni fatte lo hanno un po' stroncato nella qualità dell'upscaling e nella parte audio analogica!
Salve a tutti, volevo chiedere a chi possiede questo Blu Ray player se oltre ad avere un ottimo upscaling DVD abbia anche una buona resa audio 2ch; siccome io possiedo un ampli a valvole solo stereo, che userei anche eventualmente per l'ascolto dei CD, senza dover comperare un ulteriore lettore.
Visto il prezzo molto allettante.
Grazie mille un saluto
Roberto.
Secondo me ha un'ottima resa audio, un suono corposo senza dare l'impressione di "loudness", una buona definizione e un buon equilibrio; credo possa accoppiarsi bene con un valvolare:sperem:
Sul sito ufficiale Samsung Italia è FINALMENTE (!!!) disponibile il firmware 2.5, lo sto scaricando ed ancora non ho cercato dettagli sui contenuti, spero solo che... :D:D:D
@robb78: Le 6 uscite multicanale si comportano molto bene. Secondo recensione di AF Digitale invece in stereofonia il lettore è solo passabile e niente più, come tutti i lettori BR sul mercato attualmente, a parte i Pioneer che costano però 5-10 volte tanto.
@atlbia: Grande! E' propria la Pasqua della resurrezione... del firmware del Sammy!
Secondo il sito americano Samsung:
< BD-P2500 Firmware Ver 2.5>
Date: Apr.14, 2009
This Firmware update provides the following benefits:
1. Improves playback compatibility of some movie titles
Speriamo che, per noi che non abbiamo usufluito del 2.4, sia compreso l'aggiornamento alla decodifica del DTS-MA... e poi non e' strano che noi abbiamo 'saltato' una versione del fw?
Al 99,99% il firmware 2.5 europeo include tutte le modifiche del firmware 2.4 americano.
Il fatto che abbiamo saltato un firmware può semplicemente essere legato al fatto che sammy è stata in ritardo per quello europeo e a quel punto ha aspettato l'imminente 2.5 direttamente, anziche 'finalizzare' il 2.4 europeo.
Qualcuno può fare la prova a fare il decoding inboard del DTS HD MA per avere la conferma? :)