accidenti...:cry: c'e` qualche scontento del 3300/3800 che lo vuole vendere ?Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
ciao Franco
Visualizzazione Stampabile
accidenti...:cry: c'e` qualche scontento del 3300/3800 che lo vuole vendere ?Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
ciao Franco
... blacker than black test!
Ieri le ho provate tutte ... anche cambiare i cavi ... ma alla fine ho scoperto perchè non visualizzavo le barre al disotto di quella del 16.
(E' implicito che il settaggio della luminosità sul VPR era settato molto lato ... quindi le barre inferiori al 16 avrei dovuto vederle!:rolleyes: )
Esco dal test e vado nei settings video nel menù "output" del C2.
Quì io avevo tutto a 0.
Porto la luminosità a +1, esco, ricarico il test del "BTB" e finalmente vedo tutte le sfumature al di sotto del 16!
Quindi, nel mio caso, con il brightness di output a 0 non si passa il BTB test.
X quello che può servire, ecco un altro caso in cui poter accedere ai settings di output direttamente mentre si visualizza un test avrebbe costituito una comodità in +.
acta.
scusate, ma è da stamane che cerco nel thread le istruzioni senza uscirne!:mad:
ho passato 3 ore cercando di configurare la rete con le misere istruzioni del manuale senza venirne a capo:mad: :cry:
c'è qualche anima pia che mi da' il link? (in italiano.... sorry)
grazie
non mi è possibile scaricare smart ftp ed al suo posto ho usato un altro programma di cui non ricordo più il nome, è l'altro programma consigliato dal manuale...
grazie, bacio e lavo i piedi a chi mi aiuta a venirne fuori:p
x caso ti riferisci a Pronfs 2.9 di labtam?
ho trovato il link per la guida installazione rete.
Sì è proprio quello il programmino indicato dalla guida.
stanotte ci riprovo ......:rolleyes:
grazie
se ti serve aiuto, il c2 che ho è collegato in rete con pronfs2.9.
grazie Kyse,
sto trasferendo i files nel c2 con smart ftp.
leechftp non sono riuscito a farlo funzionare, e per quanto riguarda la rete...... beh, ci ho rinunciato!
la cosa che mi lascia stranito, è che per copiare circa 200Gb ci ha impiegato 12 ORE!!
La velocità di trasferimento non supera i 3300,00Kb :eek:
comunque macchina dalle prestazioni video STREPITOSEEEEEE!!!
con il firmw 2.7 a me manca la "M" maiuscola e minuscola :(Citazione:
Originariamente scritto da MDL
sapete dirmi se aggiornando il firmw alla 2.8 mi legge i file .h264 o mp4?
devo per forza rinominarli tutti? e come?
grazie
Ultime notizie: una nuova versione di firmware è disponibile, si tratta della 2.10 e sembra risolva alcuni bug fastidiosi (come queli con i livelli 0-255 su uscita hdmi component).
Si scarica qui: ftp://ftp.crystalio.com/CII/v210.zip
Buon download!
tu l'hai caricata?
E' stabile?
Ancora no, ma sarà la prima cosa che faccio quando torno a casa. Finalmente hanno risolto il bug del 0-255 su hdmi component ... sarà un anno che vado rompendo le scatole sul loro forum solo per fargli ammettere l'esistenza di questo bug ... son soddisfazioni:)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
sto scaricando.......
grazie
messaggio cancellato. sto facendo l'upgrade. scusate
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
Ci mette tanto, non preoccuparti, perchè aggiorna anche parecchie cose del Vxp ... pazienza, pazienza ... :)
scaricato fw 2.10, copiato in chiave usb, inserito detta chiave in c2, scelto fw upgrade: risposta: file not found!!!
qualcuno può dirmi cosa manca?