Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca T
30"?
Mi sembrano tanti i per un SSD
Come ho detto poco sopra, su questo punto non vorrei aver fatto confusione, ma tra le varie soluzioni tra cui i vari htpc auto assemblati, di cui ho letto qui sul forum, utilizzanti lo stesso sistema, pare che i tempi di caricamento siano su per giù quelli.
-
Il popocorn impiega lo stesso tempo.
Cosa sono 30" di fronte all'eternità ?
-
Il caricamento veloce dipende anche da altri fattori , l'HDD veloce aiuta . Il processore , quantità dati , ram , hdd , software ottimizzato .
-
Anche il Digi/Voyager impiega 30 secondi quindi direi tutto nella norma ;)
-
Boh sia il mio htpc che il mio PC da gioco stanno sotto i 15 per quello mi pareva tanto
-
Secondo il mio modesto parere i tempi di accensione di una sorgente sono puramente relativi.
Tutto dipende dal setup e dalla abitudini che abbiamo. ( se hai un vpr ad es.) Per me quello che conta sul serio è la velocità di lettura dei bd/dvd e quella dei file, tutto estremamente veloce. Sono i tempi di caricamento di un bd che rompono le scatole e li che l'arca rispetto agli oppo (93/95 e provato 103) che ho avuto è più veloce. Per non parlare dei file caricati su hdd.
-
Parlo per me:
anche se impiegasse di piu di 30 secondi:
il sony 1000 prima di quel tempo non e' operativo
i 12 finali sono ancora gelidi
il NAS deve risvegliarsi dal letargo
per cui, non la vedo una cosa cosi lacerante
;)
-
Ragazzi non ho mica detto che sopra i 30sec muore qualcuno! :D
A livello puramente indicativo ho solo detto che mi sembrava tanto rispetto alla mia esperienza!
-
Citazione:
MDL
Parlo per me:
;)
Accendi il tutto una settimana prima??? :D
-
Citazione:
MDL
Parlo per me:
;)
Confermo, deve essere un momento di piacere la visione di un film o l'ascolto di musica, ma se misuriamo i sec x l'accensione di un apparecchio mi fare venire l'ansia di prestazione ihihih
-
Giigil, mi sento appena, appena chiamato in causa dalle tue considerazioni.
E' vero, ho una firma che riporta alla prova che ho fatto del mio Digifast di cui sono possessore da tempo ormai nelle varie evoluzioni dal 2008.
E' vero, ho più volte ripreso Antonio o altri riguardo ciò che hanno scritto dell'ARCA.
Ma ti invito, se non l'hai ancora fatto a leggerti la mia breve recensione che poi si riduce ad un' elencazione delle funzionalità con l'aggiunta di qualche fotografia e a fare un confronto con le prime pagine di questa discussione.
I miei interventi sono sempre stati mirati a riportare la discussione sulla correttezza, invitando gli autori a non scrivere cose sbagliate.
Detto questo vorrei finirla qui. Se avete rimostranze o osservazioni da farmi, sarò ben felice (come sempre ho fatto) di rispondere ai vostri messaggi privati!
grazie
-
Ma questo player non ha due modalità di spegnimento ? Stand by e spegnimento totale
Il mio MP spesso la lascio in stand by così è sempre visibile in rete , l'accensione è instantanea . Per ciò il discorso dei 30 secondi può anche non esistere , spero per l'A.R.C.A !
-
Citazione:
homecinemasolution
Abbiamo un processore 4 core ed una GPU che gestisce anche il segnali 4k
Siamo pronti per il 4K, ma aspettiamo i codec definitivi. [CUT]
bene finalmente qualche spiraglio nella nebbia! quindi ora l'arca può far girare filmati 4k nativi! sarebbe interessante testarla con dei trailer, qualche possessore potrebbe farlo?
-
X John: no non ci sta una modalità di stand by. Arresti il sistema e basta.
X MAGIA; che io sappia con l'arca in commercio non puoi ancora visualizzare immagini in 4k nativo. Simone ha scritto che la gpu gestisce i segnali 4k, cosa diversa dal dire che le unità in vendita le riproducono.
Però posso anche dirti che durante la demo che fu fatta a Casalnuovo a dicembre noi vedemmo filmati 4k dall'arca sul sony 1000. Per cui di fatto la macchina lo può fare,
-
ecco ero saltato subito alle conclusioni! cmq rimane interessante il fatto che l'hardware è capace di gestire già il 4k, vorrà dire che con un aggiornamento del software lo si potra usare
dimenticavo, visto che sei un betatester la tua arca è identica a quelle vendute o è una versione speciale?