Ciao Giònny.
Vedi le mie valutazioni riguardavano un riferimento che per me era l'HC900
in quel periodo non avevo ancora conosciuto HCS che per mia fortuna/sfortuna

mi ha fatto notare difetti e accorgimenti che altrimenti non avrei mai visto da solo.
Il tempo passa e si fanno esperienze, in quel momento ne rimasi soddisfatto, ma cmq c'èra qualcosa che non mi conviceva qualcosa che non mi appagava al 100%, poi arrivò l'HD1 e allora vidi tutti i limiti del Mitsù, non fraintendere quello che scrivo, il 5000 rimane un ottimo prodotto per il suo prezzo e ribadisco che come razor è il riferimento su questo non c'è dubbio, ma ha tanti limiti e difetti che mi infastidiscono molto, specie quando ti abitui ad un tipo di immagine il resto non ti piace più !
Mi hai chiesto le differenze tra le 2 macchine e le ho espresse, per quanto sia criptico sintetizzare le emozioni qua, su una cosa sono sicuro e non parlo da fan boy il JVC è un Sig VPR a confronto del Mitsù su questo non ho dubbi, ma non ho neppure detto che il 5000 è da buttare ti dirò di più
per il materiale SD preferisco alla gran lunga il 5000 al JVC.
Probabilmente quando vedrò in azione il 100 l'HD1 mi farà la stessa sensazione che mi fece il Mitsù all'epoca, ma spero di no anche percè
i soldi cominciano a finire
La tecnologia evolve e noi con loro, non possiamo rimanere ancorati a pregiudizzi di quello che si è scritto 6 mesi fa, le cose cambiano e i parametri di giudizio si alzano, tutto stà a trovare il giusto equilibrio
con quello che ci piace e ci soddisfa.