cobracalde
Moderatore
AlbertoPN ha detto:.... e l'altra mezza, chi l'ha trovata ?![]()
Quello che me la vende!
Nel senso che è così imbottita di optionals.. che difficilmente avrebbe trovato molti acquirenti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlbertoPN ha detto:.... e l'altra mezza, chi l'ha trovata ?![]()
benegi ha detto:........ a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlina ) io starei sicuramente (15.000 Km-anno ) sul benzina ......
pietris ha detto:Cobracalde, se hai trovato un'occasione che ti ha fatto rinunciare alla trazione integrale vuol dire che hai trovato una macchina eccellente in tutto![]()
, buon per Te.
cobracalde ha detto:ma alla fine ho preferito avere una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...) e risparmiare qualcosa rispetto al nuovo..
Passo così tanto tempo in macchina bloccato nel traffico... che ho scelto di farmi un salottino ben attrezzato per passarmi queste ore lieto..![]()
matazen ha detto:che cilindrata?
robwin ha detto:Con l'anno nuovo ho intenzione di cambiare auto, ero intenzionato ad acquistare una Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line, poi subendo anche le pressioni di mia moglie, ho deciso di andare su BMW in particolare il berlina 320.
Danik ha detto:stazzacobra!![]()
pietris ha detto:Quindi anche tu sei d'accordo che bmw non è il top di gamma in tutti i segmenti![]()
![]()
![]()
e di conseguenza anche tu pensi che ci siano auto migliori di bmw nel segmento occupato dal bmw 320
![]()
.
Ciao
cobracalde ha detto:Se ti interessa, un amico vende una Touring E91 320d, con solo 14.000 km. Perfetta... uno spettacolo!
benegi ha detto:Ciao Rob ..... a parte che il 320 non è che mi attizza molto (sopratutto la berlina) io starei sicuramente (15.000 Km-anno
) sul benzina ......
Naturalmente tutto Imho ....
ciao![]()
mark2x ha detto:Buona fortuna nella brutta stagione cobra...
Io preferirei una 4x4 senza tante cozzaglie dentro... ma si sa, certo non quella che hai scelto tu e nemmeno di quel colore (anonimo su auto anonima).
Ma spero ti troverai bene!![]()
robwin ha detto:Grazie cobra, ma preferisco andare sul nuovo, poi c'è il problema del mio usato che dovrei piazzare.
cobracalde ha detto:... una macchina piena di gadget (navi, pelle, cambio automatico, bluetooth, hi-fi di buon livello, cruise control, tetto, PDC.. ecc...)...
Beh, bella è un parolone.cobracalde ha detto:E tra l'altro è veramente bella.
Poi per farti contento... quando mi arriva ho deciso di farmi fare i sedili di radica.
AlbertoPN ha detto:Vergogna !! :blah:
a scrivere certe cose in un forum di appassionati ..... :nonsifa:
cobracalde ha detto:330d Touring
Ciao Mat! fatti vivo più spesso...![]()