Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Da questo punto di vista non solo non mi aspetto novità dai 9G,ma credo anche che non cambierà granchè negli anni a venire.
Come ti ho illustrato... se tu fossi nei mie panni a livello di sorgenti da abbinare al Kuro G9 cosa faresti:
1) Prenderesti un Oppo 983 (l'ultimo modello) per 360€ per sfruttare al meglio tutti i miei DVD e continure a nollegiare le novita ?
2) Lasceresti perdere i lettori Blue-Ray, compreso Sony s550 (dotato di decoder audio completo) in arrivo in autunno (in quanto probabilmente non sarà un granche come up-scaling dei dvd), e andresti avanti con l'Oppo per uno o due anni senza vedere Blue-Ray Pioneer in attesa di lettori completi, ma soprattutto più performanti con i dvd-video ?
3) Lasceresti perdere l'Oppo sacrificando la resa degli oltre 100 DVD in possesso, e andresti dritto sul Sony s550 disponibile in autunno, considerando anche il limitato parco titoli in Blue-Ray, quindi pochi titolo-novità in previsione d'acquisto per i primi 1, 2 anni ?
Che faresti al posto mio ? :( :confused: :(
-
al posto tuo penserei prima ad acquistare la tv, poi vedi se rimani soddisfatto o meno dalle performance del tuo lettore. 360 euro per un lettore dvd è folle.
il toshiba ep30 ha lo stesso chipset del nuovo oppo montato; per performance sono piu' scarse però.
-
Direi che stiamo andando OT,per cui meglio parlarne in privato ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
la nuova interfaccia non ci è dato di vederla
ma se guardi in basso a sinistra vedi Before/After(presente anche sugli 8G,permette di vedere con un click i risultati del cambiamento di un parametro)...significa che comunque fa parte della nuova interfaccia...o perlomeno ne riprende l' impostazione grafica...non possono fare l' optimum monitor in un modo e il resto dell' OSD in un altro...:rolleyes:
saluti:)
-
Pioneer: 1080p v.s. 720p
-
Che due foto inutili... non hai ancora capito che ci sono troppe variabili in gioco per giudicare un prodotto del genere da una foto?
Se ti diverte vai pure avanti, ci mancherebbe, ma a mio parere non porti nulla di nuovo, ne tanto meno di costruttivo, alla discussione.
Senza rancore, chiaro ;)
-
IL problema, è che non ci sono nuove info... :(
-
Come ti capisco!
A suo tempo, per la serie 8, fu lo stesso: non hai idea di quante foto furono postate, e ti posso dire, con tutta sincerità, che il pannello, pur essendo portentoso, si è dimostrato superiore ad alcune ma anche inferiore ad altre.
Per il semplice motivo che le foto lasciano il tempo che trovano.
Una cosa è certa: porta pazienza e, prezzi permettendo, sarai ripagato con una splendida visione. Assicurato, altro che foto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Come ti capisco!
Una cosa è certa: porta pazienza e, prezzi permettendo, sarai ripagato con una splendida visione
Non vedo l'ora! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
IL problema, è che non ci sono nuove info...(
Non è che esista un minimo sindicale di messaggi da postare: se non c'è niente da dire, ci si può tranquillamente astenere... ;)
-
qualcosa trapela
specifiche del 6090H
http://www.pioneer.se/se/products/62...90H/index.html
e qui inizia la guerra del marketing.
Contrast Ratio Extreme
i numeri sono passati di moda :cool:
-
In effetti leggere "contrast ratio extreme" fa un pò ridere(a quando la prima tv con contrasto infinito + 1?).
Per il resto direi che ci siamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In effetti leggere "contrast ratio extreme" fa un pò ridere(a quando la prima tv con contrasto infinito + 1?).
Per il resto direi che ci siamo.
traducete anche per i niubbi come me? XD
-
kuro
su questa info ho un dubbio:
TV Tuner Integrated Digital DVB-T, DVB-S/S2 and Analogue
ma è provvisto di tuner hd ???
per dvb-s s/2 cosa si intende ??
Grazie Saluti Siryard.
-
Supporta l'alta definizione sul DVB-T,è scritto nelle specifiche ;).
Video decoding: MPEG2 MP@ML, MPEG2 MP@HL, MPEG4 AVC
DVB-S/DVB-S2 indica la presenza di un tuner satellitare,integrato,compatibile con gli standard S ed S2.
@MassiMassi
Niente di che,semplicemente fa un pò sorridere sentir parlare di contrasto estremo,tanto che non si riportano nemmeno più le misurazioni ;).