ciao Romano,volevo sapere se la qualità video con xbox 360 è superiore secondo te al samsung m86. grazie e complimenti per l'arredamento!
Visualizzazione Stampabile
ciao Romano,volevo sapere se la qualità video con xbox 360 è superiore secondo te al samsung m86. grazie e complimenti per l'arredamento!
Confermo che a mio giudizio, il Philips sta divinamente in quel (bellissimo) salone ;)
Complimenti per le foto e grazie per le impressioni, sempre importanti.
Mi raccomando quando puoi di darci dentro con effetti (a luce spenta e flash spento) ambilight :)
ho sbagliato....
Romano scusa se mi permetto ma dai un occhio qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2657
E ricordati di NON usare zoom, ma di avvicinarti/allontanarti te. ;)
grazie tanto amg.comunque ragazzi,io la 360 con l'm86 l'ho vista solo in un centro commerciale....che dire....questo lcd per me è fantastico in tutti i campi,e vi ripeto sono uno iper-iper critico.
avevo anche paura di una perdita di definizione tra vga e component ma mi sembra proprio non ci sia stata,anzi.....!tutto molto più tridimensionale.
comunque per chi voleva saperlo,le partite con sky si vedono bene.effetto scia non ne ho notato
Bhe se la campagna è ancora valida da Gamestop perchè non permutare la X360Pro con la Elite?
Per 99€ ne vale la pena credo, in questo caso ancora di più. ;)
amg,non ho una pentax,ma una casio exilime 5 mega pixel
Sì sì il post era riferito alla fotocamera di Myfriend ma le indicazioni sono le stesse. ;)
non credo ci sia più questa offerta,e sinceramente,detto tra me e te,qui nun ciò più na lira!!!detto alla vecchia maniera.
appena potrò comprerò una ps3,anche se reputo la 360 più performante sui giochi.ps3 per blu ray
sinceramente di foto capisco poco....
ma vi assicuro che la qualità dal vivo è migliore delle foto
Bello veramente... e sembra anche buono con segnale sd...
complimenti... secondo voi aspettando fino natale il prezzo si abbassa? parlo 42" 9632...
grazie come al solito
Saluti e buon lavoro
Max
www.testaccio.roma.it
Detto da un amante Samsung ha il suo bel valore.:DCitazione:
Originariamente scritto da Romano9
Belle foto Romano e goditi il televisore.
scusa Romano ma hai settato il televisore come ha suggerito Omino ? Ovvero disattivando i filtri ??
...avvistati i 47'' 9732 e 9632 ad un centro giotto...
il primo a 3499 e il secondo a 2899...