Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lord1975
Si esattamente. Anche a te appare la barra laterale con l'opzione di scelta del quantitativo di volume (es. volume 20)?
mmm sinceramente di questa barra lateralmente non ricordo...stasera ti faccio sapere ;)
-
Grazie infinite ragazzi. Meno male che ci aiutiamo a vicenda.... ;)
-
Citazione:
lord1975
quindi se non ho capito male appena si accede alle funzioni vocali non compare l'opzione "regola volume" ma se ad esempio io dico "volume su o giù" mi appare un banner diverso (cioè con opzioni diverse da quelle precedenti e comprendente anche "regola volume" o no?) con la possibilità di regolare il volume a piacimento..........[CUT]
Esatto fa proprio cosi
-
Citazione:
Codename47
Ragazzi su AVforums dicono che tenendo premuto per 15 secondi il tasto return del telecomando si accede a dei pattern per la calibrazione...
Fatto esce questo:
http://img220.imageshack.us/img220/7504/fotomd.jpg
Ovviamente non ho dato l'ok :D
-
Citazione:
lord1975
Grazie infinite ragazzi. Meno male che ci aiutiamo a vicenda.... ;)
Figurati!
Con tutto quello che tu e cede avete fatto per noi :)
-
Citazione:
lord1975
quindi se non ho capito male appena si accede alle funzioni vocali non compare l'opzione "regola volume" ma se ad esempio io dico "volume su o giù" mi appare un banner diverso (cioè con opzioni diverse da quelle precedenti e comprendente anche "regola volume" o no?) con la possibilità di regolare il volume a piacimento..........[CUT]
Se non ricordo male si, cioè dici "volume su" oppure "volume giù" e ti esce il classico semicerchio del volume sulla sinistra dello schermo, poi tra le varie voci c'è scritto "Es. pronuncia il livello volume" o qualcosa del genere e a quel punto si può dire il livello preciso (fino a 20), però devi comunque prima passare dal "volume su/giù"...è già da qualche firmware che c'è questa possibilità, magari con l'home theatre colegato non funziona...
-
Citazione:
djdavid
Fatto esce questo:
Ovviamente non ho dato l'ok :D
Io non avevo ancora provato, l'ho fatto ora e nemmeno io ho dato l'ok :D alla fine di pattern di calibrazione volendo ne abbiamo già a volontà...non so magari dando l'ok si accede a qualche menu nascosto però non voglio rischiare sinceramente. Sempre lo stesso tizio di AVforums dice che ci sono una miriade di opzioni nascoste in questo TV (e non penso si riferisca al menu di servizio), provo semmai a chiedergli altre info...ah nel frattempo mi ha risposto Mackenzie, purtroppo non si è segnato i settings calibrati per il 3d :(
-
Raga ieri ho provato a fare lo smontaggio posteriore di tutte le viti come segnalato dal link indicato da codename per provare a svitare un po le viti ai 4 angoli interne(ho una leggerissima infiltrazione di luce agli angoli,visibile solo su schermo comletamente nero) giusto per avere totale uniformità(da notare che il pannello era molto disomogeneo all'arrivo con un pò anche di clouding centrale,ma dopo 6 rodaggi di 14 ore era sparito tutto).Ma le viti indicate sono avvitate dall'interno verso l'esterno,quindi per allentare serve qualcosa che sviti al contrario.Di che strumento esattamente si tratta??? mi potete indicare un link dove vederlo o comprarlo???
grazie
Per la cronaca voglio fare questo giusto per eccesso di zelo perchè il pannello sarebbe già ottimo cosi,ma sapete...sono maniaco della perfezione:)=)))
grazie
ps aggiornato anche io al nuovo firmware tutto benissimo....ieri ho guardato il canale demo astra 3d ...davvero meraviglioso
a proposito lord ti ricordi tutti i miei dubbi sul 3d???? tutti andati via....nessun problema di nessun tipo...non soffro minimamente il flicker e poi questo pannello è una spettacolo per gli occhi in hd e blu ray
-
Citazione:
myfriend
Raga ieri ho provato a fare lo smontaggio posteriore di tutte le viti come segnalato dal link indicato da codename per provare a svitare un po le viti ai 4 angoli interne
Quale è il link segnalato?
P.S. Sto aspettando l'uscita del 65". :D :D :D Sarà presto mio!
-
Ragazzi trovato l'arcano.... La funzione REGOLA VOLUME funziona solo con l'home theatre disattivato cioè non collegato via hdmi ... Immagino perché non sarebbe impartìbile la funzione di volume con l' ht ;) comunque grazie a tutti!!!!!!
Edit: scaricatevi la nuova app di Samsung che si chiama Phereo 3D Photo! Ci sono tantissime fotografie d'autore in 3D ... Fantastica!!
-
Citazione:
gotenks
Quale è il link segnalato?
Tutto in prima pagina ;)
-
Citazione:
myfriend
Raga ieri ho provato a fare lo smontaggio posteriore di tutte le viti come segnalato dal link indicato da codename per provare a svitare un po le viti ai 4 angoli interne(ho una leggerissima infiltrazione di luce agli angoli,visibile solo su schermo comletamente nero) giusto per avere totale uniformità(da notare che il pannello era molto disomogene..........[CUT]
Strafelice della tua soddisfazione ovviamente! Ps: fammi sapere se trovi lo strumento x lo svitaggio delle viti interne; come avrai notato infatti l'interno del ns. modello e' diverso dall'8000!
-
Citazione:
lord1975
Ragazzi trovato l'arcano.... La funzione REGOLA VOLUME funziona solo con l'home theatre disattivato cioè non collegato via hdmi ... Immagino perché non sarebbe impartìbile la funzione di volume con l' ht ;) comunque grazie a tutti!!!!!!..........[CUT]
Scoperto l'arcano, meglio ;) Toglimi una curiosità, quando accendi l'home theatre che è collegato in hdmi l'auto della tv si disattiva in automatico? o devi andare tu nel menu per disabilitarla? io c'è l'ho collegato con cavo ottico e ogni volta devo disattivarla da menu.
-
Citazione:
Gianluka74
Scoperto l'arcano, meglio ;) Toglimi una curiosità, quando accendi l'home theatre che è collegato in hdmi l'auto della tv si disattiva in automatico? o devi andare tu nel menu per disabilitarla? io c'è l'ho collegato con cavo ottico e ogni volta devo disattivarla da menu.
No perché e' collegato in hdmi con arc .... Cmq ti dico con sicurezza che se colleghi l'ht con cavo ottico ti darà sempre qst problema....;)
-
Eh si lo so, ma purtroppo il sintoamplificatore è vecchiotto e non ha le porte HDMI...