Visualizzazione Stampabile
-
sono "quasi" riuscito a fare un video sul problema del nero.
http://www.youtube.com/watch?v=3UCLIWVxSaw
la qualità è quella che è ma purtroppo sia la fotocamera e il cellulare aumentano gli iso per la poca luce.
se ci guardate però quando c'è qualche immagine nello schermo il nero diventa grigio...
-
info mkv
ciao,
vorrei sapere se il ps8000 legge i file mkv da usb senza troppi problemi.
grazie
in un altra discussione su un altro tv(b650 samsung)ho letto che un utente ha acquistato un lettore blu ray per poter leggere i file mkv dalla presa usb del lettore e poter cosi' utilizzare l'amplificatore audio per il dolby.
ma questo non e' possibile gia' collegando direttamente il tv all'ampli del ht?
grazie
-
si è possibilissimo.
la tv legge quasi tutti gli mkv, tranne qualcuno un pò vecchio o incapsulato stranamente.
occhio che la tv non è DTS compatibile e quindi non veicola il segnale.
per quanto riguarda il problema del nero.. ecco cosa mi hanno risposto su avforums.com
Citazione:
A degree of change in black level is normal because of current limitations of plasma technology, I'm not sure what the numbers would be though, add to that the fact that the majority of readers are only truly accurate to 0.1cd/m2 makes it even harder to judge.
0.08cd/m2 sounds about right though, a little below (or higher I guess I should say) than the generally accepted number for the Panasonics (0.04/0.05), 0.22 sounds a little high but I don't know what the highest number would come out at. Do you have something which makes a checkerboard pattern on the screen? So effectively half is white and the other half black, that's the best way to test 'everyday' black level because that's the average/mid point.
Anyway, some degree of change in black level is normal, but I don't know how big a 'normal' change is
-
Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
ciao,
vorrei sapere se il ps8000 legge i file mkv da usb senza troppi problemi.
grazie
Gli mkv vengono letti diciamo nell'80% dei casi. Per mia esperienza legge con i 720p non ci sono problemi, mentre i 1080p danno problemi se hanno X*Y*#ref_frames > 8388608 (dove X e Y sono le dimensioni in pixel de ref frame).
-
dithering
ciao a tutti ma quel brulichio di pixel che vedo da molto vicino alla tv (ps8000) è il famoso dithering?:confused:
-
-
problema cam
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana, ho comprato una cam lg e ieri l'ho inserita con la tessera di mediaset premium sia nel mio 50ps8000 che nel piccolo lcd M2262D-PZ, risultato: nel lcd tutto ok, ho visto le partite di champions e nessun problema, sul plasma mi da nessun segnale sui canali premium mentre è ok su quelli in chiaro. Non credo sia un problema di compatibilità, qualcuno usa la cam lg sul ps8000? Help
-
ho un dubbio legato anche alla scelta del tv:
sono indeciso fra plasma samsung 50 pollici b850 fra lg ps8000.
pensavo in base alla scelta del tv di abbinare il blu ray della stessa ditta e quindi 3600/4600 samsung o 390 dell'lg.
secondo voi faccio bene o posso anche mischiarli?(soprattutto per i telecomandi e la compatibilita')
grazie
-
scusate l'ot ma non mi ero accorto di essere in una discussione ufficiale
-
Modalità zoom
Ieri mi sono accorto che tra le modalità zoom(ratio) ne esiste una cinema con 16 livelli tra cui scegliere...prima dell'aggiornamento alla 3.20 non l'avevo mai vista qlc conferma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
Non credo sia un problema di compatibilità, qualcuno usa la cam lg sul ps8000? Help
Credete che debba aggiornare il firmware del ps8000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
esatto
ok allora è tutto normale......cominciavo a preoccuparmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
Credete che debba aggiornare
ciao io uso la cam lg nel ps8000 e ogni tanto mi dice card illeggibile sempre solo su mediaset premiun però mi basta cambiare canale e tutto torna alla normalita.
la versione del firmware è 3.14
-
Citazione:
Originariamente scritto da thebase
Ieri mi sono accorto che tra le modalità zoom(ratio) ne esiste una cinema con 16 livelli tra cui scegliere...
io l'avevo anche prima con la 3.14!!
-
Ragazzi un'informazione..... i firmware dove diavolo si trovano, sto provando ricerche su google senza successo. Ho trovato per caso la 3.20 ma cercavo se possibile qualche fonte ufficiale.