Secondo me devi passare al Clone Oppo , se è solo per la visione ....
Visualizzazione Stampabile
Secondo me devi passare al Clone Oppo , se è solo per la visione ....
Ti ha risposto...clone oppo dall m9201 all m9205
Io personalmente ho l m9203
Sappi che con il clone oppo perdi tutta la questione libreria...poster wall etc...
Ma ne guadagni di qualita immagine e legge tutti i formati...soprattutto e l unico a leggere il dolby vision dual layer dei bluray
Ti rimando a questa discussione qui trovi tutti i suggerimenti :
https://www.avmagazine.it/forum/128-...initivo/page35
Ho notato he il Zidoo Z9X 4K UHD è presente su amazon, affidabile?
Se non è affidabile Amazon.....
Ciao belli. prodotto molto performante e contento dell'acquisto, riesce a leggere e catalogare tranquillamente 5 hard disk collegati ad un hub. Ho un unica perplessità, quando selezione un file video e quando lo fermo, passa un po' troppo tempo, ci sono soluzioni?
ciao, ho provato a cercare ma non trovo risposta sullo Zidoo Z9X: e' possibile collegare all'ingresso HDMI un decoder DVB-T2?
in alternativa esiste un mediaplayer valido con decoder integrato?
grazie
Oltre che scomodo devi accendere due dispositivi, lo scopo?!?
si lo so, ci ho pensato, ma il digitale terrestre in casa mia viene guardato forse meno del 50%, userei principalmente il media player per accedere al NAS, o guardare contenuti su Netflix ecc, ed alle volte i canali "normali". Forse e' un ragionamento stupido, ma passando dal MP avevo tutto concentrato, anche l'audio collegato all'ampli.
Ho un vecchio Zidoo che vorrei cambiare e mi son sempre trovato bene, ed anche quando cambiero' tv (la mia non e' smart) vorrei utilizzarlo, e magari gli stacchero' il decoder.
se ricordo bene - non ce l'ho più da un pò di tempo - ma la gestione di Netflix da parte dello Zidoo (come credo da qualsiasi MP) è piuttosto scarsa, a dir poco....non so neanche se gestisce il 4K, sicuramente non il DV
Di telecomandi ne ho gia 3, uno in piu non mi cambia la vita, e nel momento che prendo un tv con docoder integrato uno lo elimino, non vedo un vero vantaggio, solo mi sembrava una buona soluzione.... in realta' ho cercato MP con decoder integrato ma mi pare non ce ne siano di decenti.
beh risparmio un cavo :D (battuta)