thegladiator
Active member
Mi piacerebbe vedere un 950 calibrato......se io mi trovassi in Lombardia o limitrofe mi troveresti davanti casa tua![]()
Mettiti in fila (e non scherzo!)...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi piacerebbe vedere un 950 calibrato......se io mi trovassi in Lombardia o limitrofe mi troveresti davanti casa tua![]()
Mi permetto solo un suggerimento: PRIMA di vederlo raccogli il budget...
Mi aspettavo un ottimo prodotto ma qui siamo oltre le mie aspettative. Attendo ancora qualche giorno, dopodiché esporrò un po’ più nello specifico le mie impressioni, quantomeno per materiale SDR.
Mettiti in fila (e non scherzo!)...![]()

Molto "Plasma" secondo meNon mi piace postare foto, sapete come la penso, quindi prendete quella sotto solo come un riferimento per capire cosa intendo, anche perché sono un pessimo fotografo ed è fatta con un iPhone:
https://s26.postimg.org/eo2s9iaid/18049710-1_F94-430_E-_B829-1_A39_DFD059_AE.jpg
Questo film è u..........[CUT]
Tra l’altro noto ora che nella foto in basso a sinistra c’è come una zona rettangolare orizzontale più chiara intorno alla scritta 5%, ma di fatto non c’è, è il riflesso del mio divano che ha la parte bassa chiara, ho scattato la foto in penombra e non al buio completo.![]()
Posta qualche altra foto.... C'è l'hai il blu ray di iron man 1.....qualche scena buia....
Come sempre, non sbagli mai, nemmeno quando dici che sei un pessimo fotografo
Scherzo nè.![]()
Attualmente però questo difetto del 1080i (quindi sky) è abbastanza pericoloso per chi non ha modo di veicolare a 1080p, attenderei che Panasonic provveda.
Già provato Tech, è la prima cosa che ho fatto, non cambia di una virgola.
Nessuna domanda stupida.Domani scrivimi in pm, ti invio un setting “base” per godertelo già così, ma è SEMPRE consigliabile una calibrazione professionale, anche con 950/1000, hai speso bei soldini per questo tv, sfruttalo a dovere.