Visualizzazione Stampabile
-
Considerando che il prezzo del 47PFL9532 attualmente in commercio supera i 3000 euro mi risulta difficile aspettarmi i prezzi da te indicati, puoi verificare quanto costa il suddetto modello in Suisse???? Cosi' possiamo fare un rapido confronto, e a titolo di cronaca mi aspetto il 42 a 3000 euro e il 47 a 3500, sono cmq alti, ma rispetto all'anno precedente ci sarebbe un abbattimento di circa 500/800 euro....sono sicuro di non sbagliarmi... ;) accetto scommesse :p
-
Per chi fosse interessato,la recensione del 47PFL9732D è presente sul numero di settembre di digital video ht.
-
Grazie Onslaught, domattina corro in edicola:D , chissa' com'è, ho la strana sensazione che il mio X2000 il panettone non lo mangia......
-
Io mi chiedo invece se riuscirò a mangiare il panettone di fronte alla tv nuova :D.
Comunque mi pare di capire che sono messi a confronto diversi lcd full hd,cosa decisamente molto utile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mondesmo
Aggiornamento prezzi a distanza di una settimana:
il 37" a fr. 2'799.-- (ca. 1'717 €)
il 42" a fr. 3'473.-- (ca. 2'130 €)
new entry: il 47" a fr. 3'642.-- (ca. 2'234 €)
;)
scusa ma il sito che lo vende qual' é ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Per chi fosse interessato,la recensione del 47PFL9732D è presente sul numero di settembre di digital video ht.
Grazie Onsla, dopo vado a cercarlo in edicola :)
-
su onlinestore lo danno già disponibile a 2500 euro il 42:
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=4991
o sbaglio qualche cosa?
-
sembra proprio quello, aggiunto sul sito il 24.8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
La foto su Onlinestore è quella relativa al 42pfl9632D infatti la serie 9732D è riconoscibile dalla cornice bianca. La differenza tra i 2 modelli è l' Ambilight 2 canali nel 9632D e Surround nel 9732D
Edit: su Fotodigit in arrivo al prezzo di 2.210 euro
http://www.fotodigit.it/ricerca/elen...FL9732D&page=1
-
Buongiorno a tutti ... a parte le 2 differenze evidenziate da Marco75 tra 96 e 97 ci sono altre cose da sapere ??
Consigliate di aspettare per l'acquisto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Edit: su Fotodigit in arrivo al prezzo di 2.210 euro
Felicissimo di sbagliarmi sul prezzo finale del 42PFL9732...ma meglio aspettare.
-
Presa la rivista: purtroppo la recensione risente dei difetti di uniformità nella retroilluminazione,dovuti,si dice,all'esemplare pre-serie.
Anche il livello del nero,piuttosto elevato,dovrebbe dipendere da questo problema.
Si parla benissimo delle elaborazioni elettroniche sui segnali hd,che creano molti meno artefatti rispetto alle stesse eleborazioni utilizzate sui segnali sd.
-
ecco onsla, mi hai rovinato la sopresa....e ora cosa leggo stasera? :)
-
Comunque,leggendo i commenti su tutte le tv,devo dire che,se mi dovessi basare solo su quelli,non comprerei nessuna delle tv recensite.
-
ci avrei quasi scommesso...sei sempre l'eterno insoddisfatto...:p
scherzi a parte, anche io non mi baserei solo su una recensione...certo che con tutto quello che costa sto tv....
sembra che abbiamo scoperto l'acqua calda, ma a quando un tv che possaimo considerare "definitivo" senza bug o problemi di sorta?
la mia risposta è "mai", finchè c'è gente che compra subito le cose per poi fare i beta tester...
ciao a tutti