[Philips] 9632/9732 (copia)

Da 2 metri un 47" è enorme,un 52" ancora di più: a parte il cogliere ogni minimo difetto di qualunque sorgente,ho il forte dubbio che una visione così ravvicinata ti affatichi notevolmente la vista.
Io ripiegherei su un 40-42" massimo.

Per me puoi benissimo acquistare il 37" della linea in questione la 9732, o andare su qualche modello solo hd ready sempre della philips o al max sony se proprio non vuoi andare sui plasma.
Il discorso sul fullhd è vero in parte, siccome gli lcd dopo i 42" cominciano a mostrare tutti i loro limiti, non posso per sfruttare bene un aspetto tecnico prendere un 46" che per l'appunto mi mostra i limiti della tecnologia. A questo punto sarebbe logico chiedersi che senso abbia produrre tagli di tv dove la differenza fra hd e fullhd è pressochè inesistente, tuttavia per me una differenza fra fullhd e hd c'è anche sui 37", soprattutto nell'hd, poi i gusti...;)

55AMG ha detto:
Roba da fare un blitz in Svizzera e provarli :rolleyes:

Beh certo, anche perché se ve la faccio io la recensione....serve ben a poco :D (ignoro proprio la materia :cry: )

Io continuo a leggere che con distanze di 2 metri consigliate un 42 massimo. Io avrei una distanza di oltre 3,5 metri...ma ero per l'acquisto del 42"...ed ovviamente i conti non tornano :p

C'é da dire che l'uso che ne farei io....é certamente "insignificante". Per me resta un televisore...e seppure c'é la via cavo digitale, la qualità delle trasmissioni é scarsa. A meno di non fare un abbonamento a Sky lo sfrutterei solo con qualche DVD per ora. Non uso console per giocare...:(

A questo punto l'acquisto del 9831 (che ha l'ambilight full surround con la cornice) può essere un idea? ricordo che lo dovrei posizionare su di un mobile a parete molto scuro, quindi qualsiasi altro tipo di Ambilight é perfettamente inutile. :rolleyes:
Una volta usciti i nuovi modelli ho la forte speranza che il prezzo di quest'ultimo cada e di molto. :)

Mondesmo anche una tua recensione sarebbe pur sempre utilissima e graditissima, anche se come dici non te ne intendi ;)

Darden vista la distanza io sceglierei dai 37" al 42" max come ti è stato detto da Onsla ;)

mondesmo ha detto:
Qui in Sfizzera.....sono appena usciti sia il 37 che il 42 (negozi online validi)
Il 37" é venduto a CHF 3'499.-- franchi svizzeri, al cambio ca. 2'117.-- € (listino CHF 3'999.--)
Il 42" a CHF 3'679.-- franchi svizzeri, al cambio ca. 2'226.-- € (listino CHF 4'499.--)

Aggiornamento prezzi a distanza di una settimana:
il 37" a fr. 2'799.-- (ca. 1'717 €)
il 42" a fr. 3'473.-- (ca. 2'130 €)
new entry: il 47" a fr. 3'642.-- (ca. 2'234 €)

;)

Considerando che il prezzo del 47PFL9532 attualmente in commercio supera i 3000 euro mi risulta difficile aspettarmi i prezzi da te indicati, puoi verificare quanto costa il suddetto modello in Suisse???? Cosi' possiamo fare un rapido confronto, e a titolo di cronaca mi aspetto il 42 a 3000 euro e il 47 a 3500, sono cmq alti, ma rispetto all'anno precedente ci sarebbe un abbattimento di circa 500/800 euro....sono sicuro di non sbagliarmi... ;) accetto scommesse :p

Grazie Onslaught, domattina corro in edicola:D , chissa' com'è, ho la strana sensazione che il mio X2000 il panettone non lo mangia......

Io mi chiedo invece se riuscirò a mangiare il panettone di fronte alla tv nuova :D.
Comunque mi pare di capire che sono messi a confronto diversi lcd full hd,cosa decisamente molto utile.

mondesmo ha detto:
Aggiornamento prezzi a distanza di una settimana:
il 37" a fr. 2'799.-- (ca. 1'717 €)
il 42" a fr. 3'473.-- (ca. 2'130 €)
new entry: il 47" a fr. 3'642.-- (ca. 2'234 €)

;)

scusa ma il sito che lo vende qual' é ?

Franky691 ha detto:
su onlinestore lo danno già disponibile a 2500 euro il 42:
http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_97&products_id=4991
o sbaglio qualche cosa?

La foto su Onlinestore è quella relativa al 42pfl9632D infatti la serie 9732D è riconoscibile dalla cornice bianca. La differenza tra i 2 modelli è l' Ambilight 2 canali nel 9632D e Surround nel 9732D

Edit: su Fotodigit in arrivo al prezzo di 2.210 euro
http://www.fotodigit.it/ricerca/elenco.asp?descrprod=42PFL9732D&page=1

Buongiorno a tutti ... a parte le 2 differenze evidenziate da Marco75 tra 96 e 97 ci sono altre cose da sapere ??
Consigliate di aspettare per l'acquisto ?