Macho non è arrivato un bel nulla...li sto ancora aspettando ;)
Visualizzazione Stampabile
Macho non è arrivato un bel nulla...li sto ancora aspettando ;)
Ordinato anche io il 790!! :cool:
Poco meno di 200 € mi pare ottimo!! :D
Speriamo arrivi presto!! :ave:
Ciao, che modello di webcam devo acquistare per poterla utilizzare con Skype su HX855?
Grazie!!!
Devi prendere questa per Skype:
http://www.sony.it/product/tpa-other...ries/cmu-br100
Recensione dei br- 750 di thegladiator. 750 provati e delusissimo ma perchè credo che siano difettosi. Sembra di guardare attraverso una patina opaca, i 250 sono nitidissimi, i 750 molto meno.
E' un difetto di cui avevo letto anche su vari forum (quello Sony e AVS), è come se ci fosse una pellicola adesiva opaca da togliere ma di fatto non c'è. Osservando i riflessi sulle lenti si nota subito che nei 250 ciò che si specchia è nitido, nei 750 è sfuocato. Terribile!!
Al di là di questo:
1) luminosità leggermente inferiore (ma di pochissimo!) ai 250 ma a questo punto può dipendere dal difetto di cui sopra
2) cromia: migliori, nel senso che i 250 tendono a "ingiallire" l'immagine (lievemente, eh) mentre i 750 paiono più neutri. Però i colori sono più slavati, anche qui, non so se dipenda dal fatto che sono difettosi
3) crosstalking, nessuna differenza coi 250
4) problema inclinazione testa, nessuna differenza coi 250. Appena si inclina la testa c'è variazione cromatica e perdita del 3D. Identici.
5) comodità: UN ALTRO PIANETA. Sono più leggeri di un paio di occhiali da vista, si possono veramente guardare 6 ore di film senza affaticamente "nasale"!
E anche quei piccoli riflessi che si scorgono nella visuale quando si indossano i 250, sui 750 sono assenti (non avendo uno chassis laterale).
Appena potrò ( ) posterò queste osservazioni, o se no, ti autorizzo a fare copia/incolla e anticiparle tu....
A presto! Thegladiator
Posso assicurare che gli occhiali di thegladiator sono difettosi in quanto io ne ho 2 paia che non presentano quel difetto anzi sono più luminosi ed anno i colori piu naturali dei 250 per il resto quoto tutto quello che a detto.
Prendetevi gli xpand x104, sono meravigliosi.
bjt dove si acquistano? grazie.
Azz...mi dispiace per Gladiator...ma credo anchio che è incappato in un paio di occhiali difettati! Chi li ha questi in titanio li preferisce ai BR250. Ma siamo sicuri che questi occhiali vadano bene per il 920? Il pannello è lo stesso deduco di si...ma il 3D è differente.
Ciao Magnitudo,
come scritto precedentemente li ho presi da Pix, ma suppongo tu possa spuntare un -10€ prendendoli su ebay.
Comunque tornando IT, questi occhialini oltre ad essere molto comodi ed universali (in ambito attivi), si comportano come occhili passivi.
I Br250 non sono nemmeno confrontabili, data la differenza in meglio degli x104.
Unica nota curiosa é il biaslighting LED dietro al tv che a causa degli occhialini attivi, genera una illuminazione a variazione sinusoidale, come se qualcuno alzasse e diminuisse la luce in modo lieve.
Ma questo avviene anche con i br250.
Volevo aggiungere che l'utilizzo degli occhialini attivi, necessita di regolazioni colorimetriche senza l'uso di sonde in quanto il filtro attenuante é sull'occhiale !
Bisogna attenuare l'effetto giallo ed aumentare la retroilluminazione.
Sicuramente tornerà utile un setup specifico per marca di occhialini.
Prossimamente vi posterò i miei settings con x104 e 55Hx855 in 3d attivo.
grazie tante bjt.. per chi si trova bene con la misura dei br250 con gli xpand equivale ad una M o L?