Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi ma il 490 sony legge i file mkv?????
non lo so...l'S790 li legge perfettamente
non proprio vero.....
Si parlava nelle pagine precedenti, che non tutti i formati .mkv vengono letti...
Cosa significa?
Recensione dei br- 750 di thegladiator......
Grazie Macho.
I 750 me li stanno sostituendo (se saranno ancora difettosi me li rimborsano..), vi saprò dire appena arrivano...
Be allora sono stato fortunato 2 su 2 buoni, comunque in bocca al lupo. CiaoGrazie a Mauro e Macho... ma ho la pessima sensazione che arriveranno difettosi nuovamente, la probabilità è tutt'altro che trascurabile e non è questione di "sfiga", è che di difettosi pare ce ne siano in giro parecchi.... anche all'altro utente qui è capitata la stessa cosa.... :muro:
Comunque, se così sarà, passo agli Xpand 104 (brutt..........[CUT]
ciao wi da quello che ho potuto capire su internet non ha la conversione 4k ed è un pelo inferiore come resa video rispetto al 790,comunque è un buonimpiantoCiao a tutti, sul sito sony ho visto l'impianto 5.1 con lettore Bluray BDV-N890W, esteticamente bellissimo, richiama un pò le forme della ps3, ho visto le caratteristiche tecniche, legge anche gli mkv, sapete dirmi se ha la funzione Conversione Digital Cinema 4K, e le differenze dal bdp-s790?