Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NTZ ha detto:Sommersbi quei finali da te citati,pesano appena 6 chili x 200watt,mi fa un pò impressione sta cosa,tra l altro hanno solo connessioni xlr,ciò significherebbe cambiare anche la cavetteria appena acquistata.
Devo valutare bene,con 4 mila euro penso ce ne sia di scelta per i finali,contavo di non sforare i 2000 però![]()
Comunque un sintoav per la gestione del centrale e dei surround lo devo prendere,tanto mica incide sulle 803![]()
Saluti!
Un finale dovrebbe ribaltare questa situazione? Lo dubito se fosse un finale veramente hi-fi.Io continuo ad essere troppo deluso. Sui medio alti in particolare... Con le voci che fanno schifo.
NTZ ha detto:Io continuo ad essere troppo deluso. Sui medio alti in particolare... Con le voci che fanno schifo.![]()
chiaro_scuro ha detto:Io penso che siano questi diffusori, o meglio questi diffusori nel tuo ambiente, a non soddisfarti.
Ma si mi hanno già consigliato,sono io che non ho un buona considerazione dell usato. Per quanto riesco a stimolarle io credo mi bastino anche 100Watt.ZIKY ha detto:non vorrei consigliarti male, sentiamo qualcun'altro sul forum magari che ha sentito l'accoppiata
E quanto costano? Hai un link da passarmi per capirci di più?ane ha detto:-Non è necessario cambiare la cavetteria, se è di qualità potresti cambiare solo i connettori
La tua descrizione è perfetta,ma di più semplice c è il solo sintoav per centrale e surround. Guadagno spazio sono troppo incasinato,e mi interessa fare lavorare benissimo solo le 803.ane ha detto:Alla fine avrai il Capri+finale per il 2ch ed i Rotel (1570+1506) per l'HT; più semplice di così .
:sperem:ane ha detto:Con il tempo il medio alto si ammorbidisce parecchio, devi avere pazienza; almeno 100/150 ore![]()
chiaro_scuro ha detto:Io penso che siano questi diffusori, o meglio questi diffusori nel tuo ambiente, a non soddisfarti
Sempre che ne abbiate voglia... Guardate:scottex ha detto:Anche secondo me