attenzione ai modelli !!!
Citazione:
Originariamente scritto da puffo1978
grazie mille maxpisu, dunque il sito lg italia spara fregnacce, perchè riporta misure di gran lunga inferiori. Purtroppo sono costretto a scartare anche questo, per motivi di spazio.
Maledetto me e quando ho acquistato il mobile prima del televisore :mad:
Guarda però che maxpisu ha acquistato il 47LH9000, non il 42LH9000 ;)
Cmq oggi faccio una scappata da Trony (zona PA) e vediamo se lo hanno; ho già provato da Euronics ma....nisba !
Vi faccio sapere delle (eventuali...) impressioni.
Bye.
A quando la commercializzazione in Italia del 55"?
Ciao a tutti,
qualcuno sa se è prevista la commercializzazione anche in Italia del 55"?
In America mi sembra si chiami 55LH90 e ne parlano abbastanza bene...
Grazie.
Ciao.
Finalmente l'ho trovato !!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da azzffanc
Cmq oggi faccio una scappata da Trony (zona PA) e vediamo se lo hanno; ho già provato da Euronics ma....nisba !
Vi faccio sapere delle (eventuali...) impressioni.
Bye.
Scusate se mi "autoquoto" ma vi dovevo il sequel della saga !:D Ebbene da Li Vorsi ho finalmente visto dal vivo questo LH9000, per l'esattezza avevano il 47"; beh devo dire che, sebbene sia effettivamente secondo me un po' troppo grosso e non proprio sottilissimo, mi ha entusiasmato per le prestazioni!:eek: Ho constatato che ci sono due SCART, quindi tranquilli per i "vecchi" VCR ed annessi e connessi, inoltre il prezzo era molto interessante ! Il 42" mi hanno detto che arriverà la prossima settimana: ho chiesto delle dimensioni di quest'ultimo e mi è stato detto che sono 103x73 cm.....:confused: Ma chi ha ragione la LG o quelli dei centri commerciali ? Boh ! Non appena lo vedrò personalmente giuro che sarò io stesso a misurarlo, metro alla mano !
Vorrei invece, se possibile, delle rassicurazioni da qualche "guru" dei TV LCD LED: ho letto in un altro forum, allarmandomi molto a dire il vero, che questi nuovissimi TV avrebbero (forse....almeno così hanno scritto, speriamo dico io !) il terribile problema del burning, come i vecchi plasma !:( Vi prego: rassicuratemi, ditemi che sono tutte fandonie, sarebbe un colpo durissimo per questa nuova tecnologia......:cry:
Grazie a tutti e scusate per la prolissità!