[LG Serie LH9000] TV LCD Full HD LED Backlight

Ma non puoi leggerti intanto le misure su ogni singolo sito che le vende?magari se solo uno è diverso è toppato....

puffo sta in crisi o hai risolto la scelta? :D

magno, i siti non fanno altro che riportare le misure del sito ufficiale LG. E proprio questo è il problema, perchè il sito LG italia riporta una misura, e quello LG america ne riporta un'altra! A chi do retta???
Cmq non ho risolto la crisi, ma almeno non cambio idea sui candidati...:D

Ottimo puffo,io oggi sono stato da media,ma niente non ho ancora visto questo modello...è una noia.hanno mezzo reparto tv solo samsung non capisco veramente...anche modelli vecchi...mentre magari mancano quelli nuovi di altre marche.
Che strano tra gli usa e l italia si son persi 6 millimetri,se l' presi la dogana:D

Spero di vederlo al piu presto questo lg,veramente bello...

Allora rispondo al quesito dell'amico Puffo1978 le misure reali sono 120x78 cm spero di aver svelato questo arcano :p

x Mose75 al momento dalle mie parti (sicilia) è reperibile solamente nei centri Trony ... se nella tua zona ne trovi qualcuno faresti bene ad andarci ;) ...

grazie mille maxpisu, dunque il sito lg italia spara fregnacce, perchè riporta misure di gran lunga inferiori. Purtroppo sono costretto a scartare anche questo, per motivi di spazio.
Maledetto me e quando ho acquistato il mobile prima del televisore :mad:

Ripeto per chi e' di milano e dintorni lo trovate negli euronics,precisamente e' stato visto sia all'euronics di porta romana,sia a quello di limbiate.

Atreides ha detto:
all'euronics di porta romana,sia a quello di limbiate.
bho... io oggi sono andato al Trony, e all'expert.... NIENTE.
alla fine vado a Limbiate...

se volete ci troviamo tutti li' e minacciamo i commessi finche non tirano fuori i tv!

scusate lo sfogo........ :D

Salve.
Non ho trovato tra le caratteristiche lo spessore del pannello 47LH9000 senza stand, qualcuno puo' darmi questa informazione, magari leggendola dal manuale...per la precisione?
Rispetto al 47SL9000 le differenze oltre che nel design sono solo nel contrasto?
Grazie! ;)

EDIT: trovate 47LH9000 10 cm
EDIT2: Non riesco a trovare dove si venda il modello 47SL9000...nessuno ce l'ha disponibile...

Ultima modifica:
attenzione ai modelli !!!

puffo1978 ha detto:
grazie mille maxpisu, dunque il sito lg italia spara fregnacce, perchè riporta misure di gran lunga inferiori. Purtroppo sono costretto a scartare anche questo, per motivi di spazio.
Maledetto me e quando ho acquistato il mobile prima del televisore :mad:

Guarda però che maxpisu ha acquistato il 47LH9000, non il 42LH9000 ;)

Cmq oggi faccio una scappata da Trony (zona PA) e vediamo se lo hanno; ho già provato da Euronics ma....nisba !

Vi faccio sapere delle (eventuali...) impressioni.

Bye.

il bisonte 9000

raga..
ciao.....:eek:

il tv LH9000 l'ho trovato a Milano, in corso buenosaires, Euronics.
che dire....:confused:
il TV è enorme, ha la cornice troppo grossa ( a mio parere)
con la fonte con cui funsionava, andava bene. Di fianco c'era un Philips da 42" è sembrava piccolo. cmq girava meglio del philips, ma la cosa non è valutabile cosi' in un cc.
Diciamo che il prezzo è ottimo.

peccato per le dimensioni.:cry:
Aspetto di trovare il fratello piu' sottile... SL...

ciao a tutti

Salve ragazzi ... Vorrei sapere se questo Tv ( nel suo formato da 42" LH 9000 ) è consigliato per VideoGiocare e soprattutto mi interesserebbe sapere che input lag ha :) Ci sono dati numerici disponibili ?

Grazie anticipatamente !

A quando la commercializzazione in Italia del 55"?

Ciao a tutti,
qualcuno sa se è prevista la commercializzazione anche in Italia del 55"?

In America mi sembra si chiami 55LH90 e ne parlano abbastanza bene...

Grazie.

Ciao.

nobrandplease ha detto:
@mose75
ciao quale hai visto di LH9000? il 42"?
il 42"...

come rovinare una tv.. :cry: chissa' perche' l'anno fatto.. :confused: :confused: sarebbe stato il top..
invece è un cornicione da palazzo monumentale..

designer LG = drogati incorniciati...
:D