per ora tutto ok...gli mkv e i dvx si vedono perfetti ma ho dei problemi audio con dei filmati in 1080p scaricati da internet,sono dei wmw hd e mi dice audio non supportato..cosa puo' essere?io sono solo collegato in hdmi sul tv
Visualizzazione Stampabile
per ora tutto ok...gli mkv e i dvx si vedono perfetti ma ho dei problemi audio con dei filmati in 1080p scaricati da internet,sono dei wmw hd e mi dice audio non supportato..cosa puo' essere?io sono solo collegato in hdmi sul tv
anche per cartelle :)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
lo avete comprato tutti in rete oppure in centri commerciali o negozi? e dove?
Mi potete dare qualche info anche in mp?
preso oggi alla expert
da media world 109€
Senza la visualizzazione delle locandine dei film o delle copertine dei CD la navigazione è noiosa!!
Ho preso in mano la scatola e sul retro si vede chiaramente i thumbnails dei film e delle directory delle cartelle di mp3.come di fa???? non trovo spiegazioni da nessuna parte...se lo chiedoni in molti forum negli usa. e' forse possibile solo nei my passport portatili WD?
Macchè... ho provato ma niente... il bello che una sola volta ero riuscito a farlo funzionare... bo?:confused: avro davvero beccato un incompatibilità tra WD e BOX HD?!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da antonio1966
Le chiavette me le legge tutte... ne ho provate almeno 5 deverse, formattate sia fat che ntfs... a questo punto, appena posso, formatto l'hd... noncredo che il WD sia difettoso... mi legge praticamente tutto ;) anche mkv con sottotitoli. Ah, l'unico formato che non mi ha letto sono i mov fatti con la fotocamera.
anche a me ha dato qualche problema di riconoscimento di HD, poi mi sembra di aver capito:
si era incartato mettendo e togliendo gli HD e chiavette senza aver fatto la disconnessione con il tasto eject.
fatte le cose come da manuale (disconnessione sw poi hw) mi sembra tutto ok.... almeno spero... domani provo ancora, oggi le ultime prove erano ok.
ragazzi solo 2 cose:
1) nei dvd (ed immagini ISO) fatte con Pinnacle dai filmati con videocamera non sento l'audio
2) ISO comunque senza menu...
vi capita anche a voi?
un altro dubbio: sul manuale del cd viene indicata una spia del segnale del telecomando al centro tra il segnale di acceso e di segnale usb. a voi si illumina? a me no. poi stasera dopo prove vari di filmati quando si imballa per es. schermo nero e solo audio devo togliere il cavo della corrente per ripristinarlo non accetta più comandi nè da telecomando nè da pulsante on/off
...come ho detto prima non legge i .mov, solo adesso vedo che nel manuale viene dichiarato come formato supportato... :eek: .
C'è qualcuno che può fare una prova? A questo punto non vorrei avere un pezzo con qualche problema.
Per quanto riguarda l'hd, niente. Neanche dopo un reset. Eppure nell'hd hoanche la cartella del catalogo multimediale creata dal WD!!! (solo una volta, poi niente... mistero.
Audio
Formato : WMA3
Codec ID : 162
Codec ID/Informazioni : Windows Media Audio 3
Durata : 2min 0s
Modalità : Costante
BitRate : 440 Kbps
Canali : 6 canali
SamplingRate : 48,0 KHz
Risoluzione : 24 bits
Lingua : Tedesco
questo è un formato audio che non riesco a sentire...
mi dice canalee audio 1 non disponibile etc..
sapreste dirmi xchè?
ciao
Allora io riesco a visualizzare le copertine dei CD ma solo per singolo file e non per album!...Citazione:
Originariamente scritto da antonio1966
niente invece per i file ISO de miei DVD.
anche io chiedo se qualcuno è riuscito a fare di meglio! :confused:
va una bomba, ma il MENU ??? i film in formato .ISO mi partono in lingua inglese...come faccio a cambiare??? mi fai sapere se c'è un modo??? grazie ;)
Citazione:
Originariamente scritto da giama
mentre va in Play basta premere option sul telecomando e puoi cambiare lingua, sottotitoli... ecc.ecc.... :)Citazione:
Originariamente scritto da Ivanazzo
sarebbe interessante sapere con quale HD utilizzate il vostro Western Digital TV HD... giusto per avere un elenco di dispositivi compatibili un po' più completo di quello fornito dalla western digital sul sito.
Per quanto mi riguarda:
Box Cooler master 2,5 sata ---> non compatibile
Chiavetta Sandisk 8 gb ---> compatibile
Chiavetta pqi 4 gb ---> compatibile
Adattatore SD-USB Bonzai ---> compatibile
Il box l'ho usato con 2 diversi HD, sia con un toshiba 320 gb SATA che con un fujitsu 160 gb SATA. In entrambi i casi nulla di fatto, da qui la deduzione che sia un incompatibilità del box... avrò modo di verificare martedì, al mio rientro al lavoro dove avrò modo di testarlo con altri box.