mikiresty ha detto:Da vari test ecco cosa ho tirato fuori....
Cosa hai usato per esaminare i film?
Io non riesco ad avere i dati sui MKV a 1080p...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mikiresty ha detto:Da vari test ecco cosa ho tirato fuori....
aviator ha detto:Può andare bene un cavo HDMI-DVI oppure HDMI-HDMI con il riduttore DVI? Grazie
aviator ha detto:Grazie
Markus86 ha detto:scusate ragazzi,io qst gioiellino lo dovrei usare soprattutto x veder i film in divx ke scarico dal pc...
alino ha detto:oggi al media world un commesso che l'ha comperato me l'ha mostrato e mi ha detto che non riesce a vedere gli ISO,e codificare DTS(anche se insisteva nel dire che usando il coassiale sicuramente funziona,da quello che leggo sopra non proprio...) ma che tra un po esce il nuovo firmware quindi no problem....speriamo perche' da domani costa solo 99 euro al posto di 119 sempre al media...e quasi quasi lo compero pero' mi sembrate non molto soddisfatti....
Dave76 ha detto:Premesso che anche fare un divx di un DVD (anche legalmente posseduto) vuol dire aggirare le protezioni del disco stesso (quindi pur sempre illegale), diciamo che ti sei salvato in corner...
Markus86 ha detto:hard disk esterno è troppo grande e non riesce a leggerlo e poi è alimentato tramite usb e quindi la sola porta del lettore non ce la fa,xciò voglio comprare il wd tv,ora metto la penna nel lettore x vedere i film ma è una penna piccola,io voglio la comodità di leggere l'intero hard disk!xciò mi serve questo!e poi nn ci sono tanti lettori ke riescono a leggere un hard disk intero e non scattano durante il film,già c'avevo pensato se no,nn credi!e poi ho un bel lcd 45" e quindi voglio anke qualcosa ke mi converta i file fino a 1080p!