alfio2003 ha detto:Io l'ho trovato un bel prodotto anche se non mi fa vedere gli .mkv a 1080p !!! Tutto "spixellato" ..... inguardabili ......![]()
scusa ma che modello hai? e' anche il tuo WDAVP00BE , come quello di chi dice che va bene o e' un altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alfio2003 ha detto:Io l'ho trovato un bel prodotto anche se non mi fa vedere gli .mkv a 1080p !!! Tutto "spixellato" ..... inguardabili ......![]()
kranz ha detto:Io non riesco a far funzionare i sottotitoli con i file .mkv, mi dice "nessun sottotitolo".
mikiresty ha detto:uhm...forse si riferisce al fatto che non riesca a tirar fuori dal container mkv i sottotitoli..![]()
Matteo190 ha detto:Io con i sottotitoli nessun problema...
File SRT con lo stesso nome del file mkv e nella stessa cartella... li trova al volo.
duramadre ha detto:mi sto perdendo e sto facendo confusione:
ma gli mkv a 1080p li legge oppure no?
chi vede spixellamenti, chi tutto verde, chi dice che è perfetto, chi dice che funziona solo a 720p.
Trikkeballakke ha detto:PS3: problema sottotitoli come da precedente post
alfio2003 ha detto:cavolo ... quindi possibile che solo io ho riscontrato problemi con gli .mkv a 1080p ?... da cosa dipenderà.... sono molto deluso..........
![]()