alfio2003 ha detto:Io l'ho trovato un bel prodotto anche se non mi fa vedere gli .mkv a 1080p !!! Tutto "spixellato" ..... inguardabili ......![]()
scusa ma che modello hai? e' anche il tuo WDAVP00BE , come quello di chi dice che va bene o e' un altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alfio2003 ha detto:Io l'ho trovato un bel prodotto anche se non mi fa vedere gli .mkv a 1080p !!! Tutto "spixellato" ..... inguardabili ......![]()
kranz ha detto:Io non riesco a far funzionare i sottotitoli con i file .mkv, mi dice "nessun sottotitolo".
mikiresty ha detto:uhm...forse si riferisce al fatto che non riesca a tirar fuori dal container mkv i sottotitoli..![]()
Matteo190 ha detto:Io con i sottotitoli nessun problema...
File SRT con lo stesso nome del file mkv e nella stessa cartella... li trova al volo.
duramadre ha detto:mi sto perdendo e sto facendo confusione:
ma gli mkv a 1080p li legge oppure no?
chi vede spixellamenti, chi tutto verde, chi dice che è perfetto, chi dice che funziona solo a 720p.
Trikkeballakke ha detto:PS3: problema sottotitoli come da precedente post
alfio2003 ha detto:cavolo ... quindi possibile che solo io ho riscontrato problemi con gli .mkv a 1080p ?... da cosa dipenderà.... sono molto deluso..........
![]()