Chen dovrebbe essere disponibile in questi giorni
Visualizzazione Stampabile
Chen dovrebbe essere disponibile in questi giorni
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
l'ultima generazione (progetto Kuro) ? Are you sure ??
Sì erano dati in consegna per il 15 luglio. Poi la versione esatta non so se puo' variare di qualche giorno, ma erano i Kuro.
E di che si parla in 67 pagine noialtri!??! :wtf: :wtf: :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
:ahahah:
un negoziante mi ha parlato di settmbre/ottobre !!
Meglio cosi ! allora tornato dalle ferie posso "accattarmelo !"
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
certo .. certo .. la mia era una domanda da Super-San Tommaso !
mi avevano detto altre date ..
scusate ancora.. ma se è già in vendita .. perchè dei siti online non c'e' nessun riferimento di vendita ?
Sapete indicarmi dove è possibile comprarlo a Torino e prov. ? thnks
Hai ragione Chen.
Risulta anche a me che certi negozi che trattano Pioneer hanno come data settembre/ottobre.
Probabilmente Pioneer non ne ha moltissimi e/o molti negozianti preferiscono evitare di comprare prodotti da vendere prima del periodo estivo. ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
me pareva .. ;)
37 pollici non esce?
No. Gli unici plasma a 37" sono PanasonicCitazione:
Originariamente scritto da davestas
azz, quindi come divevo nel topic del panasonic, chi ha una distanza di visione di 1,35 circa , massimo 2 m ma molto a stento a seconda di dove mi posiziono, si attacca?
I plasma per sua natura non possono essere "piccoli" causa la grande difficoltà di dimunuire la grandezza delle celle e pur riuscendosi si avrebbe una diminuzione della qualità.
Da circa 2 metri secondo me potresti andare sul 42 certo sei un pò al limite :cool:
Devastas, ma non eri riuscito a riparare il CRT? Io sono ancora qui a pregare :p
Dipendi a chi chiedi. Se chiedi a Maffhew, ti suggerirebbe un 60 pollici Full HD. Magari con adeguata crema abbronzante al seguito. :DCitazione:
Originariamente scritto da davestas
Scherzi a parte, è una cosa abbastanza soggettiva, ma un 42 pollici potrebbe andare, specie se ti avvicini ai 2 metri. Poi, secondo alcuni, all'inizio ti sembrerà super grande, poi il tuo occhio si abituerà e: a) diventerai cieco; b) diventerai ceko; c) inizierai a pensare di cambiare tv con un 50 pollici, abbattendo la parete dietro il divano. :)
Bye, Chris