Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
myfriend ha detto:@monomm
punto primo: non mi permetterei mai di dire che hai sbagliato......
La mia non era una critica , solo curiosita' se avendo preso il 507 con 2400 l'avevo pagato bene , il px 70 l'avevo preso in precedenza, ottimo nulla da dire , dopo una settimana l'ho riportato indietro per problemi al decoder interno e mi sono innammorato del 507xd , ci siamo capiti male ,non importa . Ciao
55AMG ha detto:Io con i plasma ho sempre preferito il component alla VGA. Soprattutto coi Pioneer.
monomm ha detto:Io con 200 euro di differenza rispetto al pana 50 px 70 mi sono preso il pio 507 xd , allora ho sbagliato ?
Hermann ha detto:In germania si trova il 508 a 3500 neuroni....
55AMG parlava di Xbox 360. E in effetti la resa tramite component, sui plasma, è superiore a quella tramite VGA. Più che altro per i colori (lo si nota anche su lcd, ma meno). So che l'ultimo aggiornamento prevede numerosi aggiornamenti per questa tipologia di connessione, ma non ho trovato commenti.Hermann ha detto:Questa è bella. E perchè?
Penosi, dici/dite... A me non pare. Sono impostazioni studiate per dare la massima visibilità sotto l'invasiva illuminazione di un centro commerciale e non nell'intimità del vostro salotto. Quindi colori sparati, contrasto dinamico attivato e così via. Certi lcd sembrano persino avere dei buoni neri, visti in un centro commerciale. Provateli però a casa e con le luci spente e al massimo vedrete buoni grigi.Twest ha detto:ma perchè i settaggi di fabbrica sn sempre così penosi? perche non settarli nel modo corretto?
Hermann ha detto:a meno che quegli euroni in + che paghi per Pioneer non siano tutti nell'elettronica
Hermann ha detto:.....difatto tutti i produttori supportano solo 1080 e 720 dunque l'elettronica entra in gioco...
55AMG ha detto:Gli scaler (e tutte le elettroniche) interni ai Pioneer sono sempre stati di ottima fattura....
kapooo ha detto:@davide63: La mappatura 1:1 credo si possa fare se hai come sorgente un PC.
Cmq le elettroniche interne sono il massimo![]()
Sullo scaler esterno (di qualità, quindi a prezzi alti) convengo con te.davide63 ha detto:Nessuna elettronica interna puo' esser migliore di un ...[cut]... lettore dvd d'alta qualita'.