Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi spiace contraddire ..... ma sei fuori stradaobiwankenobi ha detto:il mito della mappatura 1:1 sui plasma è ampiamente sopravvalutato.
Parlo di visione filmica e (ovviamente) non di visualizzazione del desktop di Windows.
Appunto. Paragone improponibile.benegi ha detto:Forse perchè io posseggo un monitor prof....
Certo ... sicuramente, ma dato che partiamo dalla "base" (così come lo è un prof.) Non vedo perchè con lo stesso pannello NON posso fare altrettantoobiwankenobi ha detto:Mi sembra scontato abbia la mappatura possibile (per sua intrinseca natura e scopo).
Marco75 ha detto:Si ma mettete anche qualche foto per noi poveri affammati :sbav:
Lo sò ................. infame55AMG ha detto:Adoro correggerti![]()
![]()
A parte che non capisco l'utilità di tale cosa ....... la vedo dura 25 mt con saldature fatte in modo "artigianale" ..... non che voglia denigrare le tue manualità, che a quanto pare sono più che buone, solo che l'operazione in sè comporta Non pochi problemijohnmup ha detto:dalla sala alla camera. 25 mt. di tasker
atchoo ha detto:Perché non provi a cambiare tu colore e luminosità e ci comunichi poi i valori che ti soddisfano?![]()
leonfe ha detto:sIGNORI PER CORTESIA i possessori di un 508xd puo' darmi le misure precise comprese di piedistallo e speakers ????
Altrimenti sono costretto a ripiegare su qualcos 'altro , anche se mi avete fatto innamorare perdutamente del pio .
55AMG ha detto:Paskal cambia tranquillamente se vuoi.
Non farti paranoie (inesistenti) e gustati il plasma![]()
sono buoni entrambi, tra questi due modelli, io ho preferito quello che vedi in sign e ne sono molto soddisfatto, ma secondo me dovresti anadre in un negozio e vederli con i tuoi occhi fianco a fianco ben regolati con sorgenti adeguate, secondo me una volta visti fianco a fianco prendi il pana...pippo6630 ha detto:...cosa mi consigliate?...