risolto l'arcano
il cavo dell'antenna non era collegato bene
tutto risolto
Visualizzazione Stampabile
risolto l'arcano
il cavo dell'antenna non era collegato bene
tutto risolto
oggi ho visto il c7000 c'era su avatar senza occhiali si vedeva bene e con si vedeva una leggera profondita... come è possibile? ma volevo chiedere... con film 3d nativi c'è l'effetto cinema cioè che le cose ti vengono vicini ecc?
avatar non è 3d nativo...Citazione:
Originariamente scritto da Sterbo
Ciao Sterbo, allora per il 3d nativo si, certe cose escono dallo schermo e il tutto e molto più realistico, mentre per la trasformazione 3d che fa la tv, con un processore elabora l'immagine e crea solo la profondità di schermo mettendo in primo piano le persone,oggetti,... che è diverso da quello nativo, ma altretanto carino...Citazione:
Originariamente scritto da Sterbo
Posto quanto letto su dday:
Quest'anno arriviamo a 400 Hz. In realtà non si tratta di veri 400 Hz ma di pannelli a 200 Hz la cui frequenza viene raddoppiata usando la retroilluminazione, che si accende e spegne a zone molto velocemente (back light scanning). Un pannello a 400 Hz probabilmente non serve a molto, così come non serve a molto un pannello a 200 Hz. Quest'anno l'unica utilità dei pannelli a 200 Hz è in campo 3D: per realizzare il 3D serve un pannello veloce quindi tutti i TV 3D sono pannelli a 200 Hz.
Per un utilizzo normale 100 Hz possono bastare. 200 Hz vanno bene per i più esigenti. 400 Hz sono troppi, e comunque non servono.
WW Samsung WW
fireradeon
ti do un consiglio se devi spendere questi benedetti soldi.. ti conviene leggere le oltre 60 pagine di recensione..e vedrai che ti saranno d'aiuto....
cmq di gran lunga supera il c8000 !1 entrambi anche il c9000 e il 7000!
quindi optare su il c8000 ! pulizia e nitidezza e zero aloni ! almeno per ora !! e molto piu' contrasto
@Aeoncino peccato tu abbia risolto...un tv con quel difetto te lo prendevo io a metà prezzo :-))))))
buon divertimento io aspetto il mio :-(
Ragazzi,il c 8000 l'ha acquistato un mio amico,oggi pomeriggio,lo abbiamo provato per circa tre orette,per poi riportarlo indietro.Il nero che praticamente non c'e' ,un'immagine in generale slavata,provati addirittura toy story 1 e 2 in bluray che spaccano sul mio plasma,una delusione enorme,per non dire degli scatti molto frequenti,ma come si fa' ad essere soddisfatti di un prodotto del genere.....il piedistallo con 5 viti piccolissime molto descolino,insomma un prodotto, supervalutato anche di prezzo.Veramente lo dico con il cuore,passate ad altro finche siete in tempo.........
La cosa triste è che (compatibilmente con la sua fascia di prezzo) sarà un best seller.
In realtà (con ottime probabilità) non si tratta nemmeno di 200Hz reali ma di 120Hz portati a 400Hz con, se non erro, l'uso di black frame insertion (almeno per il 7000 ma credo anche l'8000) e algoritmi di interpolazione...Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
Altra inesattezza (almeno per quel che ci è dato sapere dato che son informazioni tenute in strettissimo riserbo): tutti i pannelli 3d lavorano alla frequenza effettiva di 120Hz, col sistema frame sequential forniscono 60 fotogrammi per occhio ripartiti poi dagli otturatori degli occhiali...non credo proprio esistano tv lcd o plasma in ambito non professionale che superano le 120 scansioni al secondo...Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
Lorenzo.
I 400Hz, per le tv che ne saranno dotati, sono composti di interpolazione dei frame a 200Hz e di scanning backlight a 200Hz.
Queste "voci" sui 200Hz effettivi si fanno, però, sempre più insistenti riguardo vari modelli e da fonti che dovrebbero teoricamente avere una certa competenza...bhà...:rolleyes:
Lorenzo.
Beh io invece sostengo l'esatto contrario. Preso, provato e molto soddisfatto. I BluRay si vedono bene, gdi scatti finora nemmeno l'ombra.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Certo per il nero non puoi paragonarlo ad un plasma per motivi tecnici. Ma chissà come mai i plasma sono sempre meno diffusi.......
Quindi 1 a 1 e palla al centro.
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
:D LOL:D
Fasadi, la tua prova ha ovviamente lo stesso valore di quella di Lucasil e merita assoluto rispetto.Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Ma utilizzare come prova della presunta superiorità dei led sui plasma il fatto che i primi siano più venduti non mi sembra condivisibile.
Il fatto che il grande pubblico si stia sempre di più avvicinando a questi tv fa sì che la discriminante diventi il design, i consigli dei commessi dei centri commerciali e le politiche di marketing delle case produttrici.
In più dopo che Sony e che Pioneer hanno abbandonato il plasma, anche Samsung mi sembra che non vi stia investendo molto, per cui non mi sembra che i dati di vendita possano essere considerati sinonimo di qualità.