Per me tutti soldi sprecati. Le serie "minori" di Philips hanno un buon rapporto Q/P.Citazione:
Originariamente scritto da whitefire74
La differenza enorme di prezzo di questi 9704 non è giustificata. (Fossero degli OLED lo capirei anche)
Visualizzazione Stampabile
Per me tutti soldi sprecati. Le serie "minori" di Philips hanno un buon rapporto Q/P.Citazione:
Originariamente scritto da whitefire74
La differenza enorme di prezzo di questi 9704 non è giustificata. (Fossero degli OLED lo capirei anche)
Forse sono OT, ma se sarà vero quanto detto da Whitefire 74, perchè tacere di fronte a quello che è il solito giochetto all'italiana, quando anche solo in Svizzera costano molto meno?
Saluti
Dato che sono in procinto di comprare il 9604h potete dirmi se per voi il problema dei divx su usb si risolverà?
ahahahahaha
è come chiedere se tra un'anno qualcuno puo dirci se ci sarà la terza guerra mondiale...
impossibile saperlo...
però di una cosa sono certo...
è piu facile prevedere la terza guerra mondiale del mettere a posto l'usb nel philips...
chattai tempo fa per un bug, la tipa mi disse sisi sisi riferisco subito ai tecnici, sono già usciti due fw da quel giorno, e di aggiustamenti manco l'ombra...
..immaginavo..
sabato ho scritto all assistenza di questo problema, e di dirmi se il problema lo risolveranno oppure no , dato che lo vorrei comprare e quella funzione la ritengo fondamentale. Ho aggiunto che conserverò la mail spedita e quella che riceverò, per eventuali problemi e incomprensioni future.
Oggi mi hanno chiamato per avere più chiarimenti riguardo il problema, ho spiegato bene tutto. Il tizio mi ha detto che entro la giornata di domani mi farà sapere bene, dopo aver sentito i tecnici..
vi tengo informati...
a titolo puramente informativo, il tipo mi ha sottolineato che se i divx sono illegali è normale che a volte ci siano problemi..
bene grazie...
quindi tienici informato... di sicuro saprai qualcosa all'uscita di gt5... mai
Oggi ho scritto anch'io all'assistenza per il problema della riproduzione dei divx tramite usb su di un 32pfl7404h.... vediamo se e come mi risponderanno.
Scusate, il problema del usb è presente anche nella serie 9604h?
cmq mi assicurate che sul 9604h il problema sussiste solo con l usb? con wifi funziona tutto?
io ho fatto così pur avendo l' 8404, la funzione USB da TV non l' ho nemmeno provata sinceramente.Citazione:
Originariamente scritto da birillo67
Citazione:
Originariamente scritto da giomac
Bravi ragazzi! Teniamo sotto tiro mamma philips...Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
Anche a me hanno risposto dopo l'ultimo sfogo (vedi post #996 )
mi hanno scritto dicendo che hanno bisogno di approfondire per telefono... (così carta NON canta...).
Cercherò di contattarli al numero verde appena mi riesce (dovrei anche lavorare di tanto in tanto....) e poi vi fo' sapere.
Bisogna battere il ferro fin quando è caldo. Se qualcun altro può incalzare philips in qualsiasi maniera è il benvenuto.
Ciaoooo!!
proporrei una petizione.. va tanto di moda...
ahahah la risposta per mail è quasi comica:
Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
In merito alla sua richiesta la informiamo che i formati da lei richiesti non sono ufficialmente supportati dal TV 32PFL9604H/12. Per la lista dei formati supportati la invitiamo a consultare la sezione "DOMANDE FREQUENTI" nella pagina di supporto del prodotto.
Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero..
Quindi non mi hanno risposto se risolveranno tale problema e hanno sbolognato la faccenda dicendo che non sonop supportati, se voglio sapere con precisione devo telefonare e così non avrò niente per iscritto..
Ragazzipotete almeno dirmi se con wifi funziona vi prego XD
Ho trovato questo nel FAQ:
I file multimediali devono essere comunque compatibili con le limitazioni tecniche del TV (il codec è già installato nel TV e non può essere aggiornato).
* Immagini: JPEG (.jpg e .jpeg)
* Musica: MP3, WAV e aiff
* Video : MPEG 1 e 2 (.mpg e .mpeg), VOB
cosa significa???? che i Divx ufficialmente non andrebbero???
però poi in specifiche tecniche da:
Formati di riproduzione MP3, WMA v2 fino a v9.2, File Slideshow (.alb), Fermo immagine JPEG, MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI, H.264/MPEG-4 AVC, MPEG-Progam-stream PAL, WMV9/VC1
cma cos è sta storia???????
Ma tu che modello hai? Per il 7404 le specifiche sono quiCitazione:
Originariamente scritto da nicflames
Nei miei post #987 e #996 c'è l'analisi che si sintetizza in "DivX e XVid riferiscono alla Part 2 delle specifiche MPEG4 ASP e dovrebbero quindi essere supportate dal TV nonostante i tentativi pilateschi di Philips".
La risposta di Philips è viscida! Ma il firmware ce l'hanno loro in mano... Noi abbiamo solo la possibilità di NON COMPRARE o di AVVERTIRE i potenziali acquirenti.ù
Sulla funzionalità da rete non so risponderti perchè il mio non ce l'ha.
Ciao!