Visualizzazione Stampabile
-
Si !
Sterline ! Lasciate la valuta in Sterline !!
Avrete il cambio legale e non il pre-calcolato come quello di Play.com .. ;)
Io ho ordinato e devo dire che il Caring è ottimo ... tuttavia sono lenti e mi hanno annullato un pezzo ( Kill Bill vol. 1 ) non essendo più in grado di reperirlo e mi è andato perso un pezzo di cui mi hanno inviato la sostituzione ma ancora devo riceverlo ...
A conti fatti con le esperienze all'estero, continuo a ritenere Amazon.co.uk più Veloce e più costante, in certi casi anche più conveniente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... continuo a ritenere Amazon.co.uk più Veloce e più costante, in certi casi anche più conveniente ;)
confermo, amazon.uk + veloce, sicuro ed affidabile. al secondo posto metterei axelmusic.
-
si sa qualcosa riguardo a
burn after reading
il treno per darjeeling
duel
sono reperibili all estero con l'audio ita?
-
visto il cambio oltre a the hut ...conoscete pure qualche altro negozio ? si puo fare anche con amazon.co.uk ?
-
come negozi americani cosa mi consigliate oltre a axelmusic e amazon.com
ma si puo pagare in dollari in questi 2 ?
-
Con amazon.co.uk paghi solo in sterrline e con Amazon.com solo in dollari.
Axel ti fa sceglere tra € o $.
-
Qualcuno è a conoscenza di una lista omnicomprensiva di film in BD region free (anche senza lingua italiana, purché facendoli arrivare il mio lettore sia in grado di riprodurli)?
-
Eccola quà per i titoli statunitensi (e una manciata di giapponesi) www.blurayregioncodes.com
-
sono con l'audio in italiano?
-
-
riformulo la domanda a pyoung:D
sono con l'audio in italiano?
-
No non tutti...quella è la lista con i Bd region free....non con la lingua italiana. ;)
-
@ dmc85
Quelli sono titoli venduti in Usa e in quel sito c'è l'indicazione se sono region free o meno
La lista dei titoli con traccia italiana è invece un' altra, quella di jimbo costantemente aggiornata con titoli e le varie indicazioni dei paesi
-
Dmc85 la lista di jimbo è questa
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Mi raccomando...consulta solo il thread....non fare domande li....falle solo qui. ;)
-
no ma io mi aggiorno sempre guardando quella lista
pensavo che la lista postata da pyoung comprendesse anche l'audio ita
grazie comunque per le risposte