Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghordark
Mentre per il fatto di caricare la device dal software,intendi che devo cancellare quella attuale e poi reinstallarla da capo da sw sul pc?
Si, ma puoi anche per prova aggiungerlo come "TV 2" senza cancellare il device attualmente in uso e tutte le attività già impostate. Proprio perchè come facevi notare tu non è possibile salvare più configurazioni, in questo modo è piu rapido fare una prova.
ciao
f
-
Comunico agli interessati che l'ho appena acquistato a 138€ NUOVO su un noto sito di aste.
Venditore famosissimo con noto shop online..............
MITICOOO
-
OK, allora a questo punto devo far decisamente scattare l'acquisto! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da amenic
138€ NUOVO su un noto sito di aste.
di diai + info anke in mp
ciao
-
E' da un pò che lo vende a quel prezzo.
-
si ma io nn so ki sia il venditore
se me lo indicate
grazie
-
Non rieco più a far comunicare l'885 col pc. (IE7+XP).
Ho provato a fare l'aggiornamento tramite internet e mi dice di installare il Connectivity.EZHex, solo che una volta scaricato non succede nulla.
Stessa cosa mi era successa quando, prima di fare l'aggiornamento, ho cercato di acquisire un comando in modalità RAW, è uscita una schermata
per il dowload di LearnIr.EZTut, ed anche in questo caso...il nulla...:(
Cos'è successo?
-
prova ad usare il software logitech..
a me fa un po' *********, non mi accende la tv, non me la spegne e a volte non accende il decoder di sky....
-
Allora, ho risolto in questo modo:
Ho aggiornato l'885 prima col software e successivamente, collegandomi al sito, non avevo più problemi....
-
Niente... il daikin non c'è verso farglielo digerire............
Non acquisisce il comando ON/OFF....
Qualcuno ha daikin comandato dall' 885??
mod. ftx o ftx ??
Uff...
-
Citazione:
Originariamente scritto da amenic
Qualcuno ha daikin comandato dall' 885??
mod. ftx o ftx ??
Uff...
Io anche se ho il modello FTK-S50BVMB me lo ha acquisito come FTX-S50BVMB, ma penso sia lo stesso.
I comandi, tra cui anche l'on/off, li ho fatti apprendere tutti manualmente; funziona, però non avendo riscontro su display della temperatura e della velocità della ventola, continuo ad usare quello originale...
Ps. è l'unico telecomando che l'harmony non è riuscito a sostituire, gli altri 8 sono nel cassetto da tempo immemore.
-
Io ho il Daikin e funziona alla grande. Ho impostato anche la temperatura. Il Daikin invia un comando diverso per ogni grado. Ho quindi impostato solo i gradi che utilizzo di più. Il telecomando originale non lo uso quasi più.
-
...mmm però c'è troppa roba sul telecomando daikin, mi sa che per adesso continuo ad usare quello..
Nel frattempo cercherò di capire come personalizzare i tasti nella parte alta dello schermo, sul denon (ampli) ho 18 pagine di funzioni.....
Peccato però nn si possano scegliere temi diversi o personalizzare le icone, quelle "di serie" di logitech sono discretamente penose.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
...Il Daikin invia un comando diverso per ogni grado. Ho quindi impostato solo i gradi che utilizzo di più.
Ottimo a sapersi ;)
-
scusate la domanda ma nn sapevo dove farla
io sono interessato a questo telecomando ma non ho capito la differenza con l'895 me la spiegate per piacere
ciao e grazie