quindi che cavo hdmi è necessario per il lettore? ho visto che ce ne sono a 19 pin e altri...thanks ;)
Visualizzazione Stampabile
quindi che cavo hdmi è necessario per il lettore? ho visto che ce ne sono a 19 pin e altri...thanks ;)
Ti invito a leggere quanto scritto in questo post.Citazione:
Originariamente scritto da vincerina
scusate ...
ho editato e cancellato il tutto.
quanti reference frame supporta prima di andare a scatti? 8 milioni?
8 Milioni????Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
No, no, credo tu ti stia confondendo. Sul sito AVforum.com un utente ha ipotizzato un numero massimo che e' il prodotto della risoluzione per i reference frame superato il quale il file presenterebbe problemi di riproduzione. Generalmente pero' i reference frame sono da 3 a 11, lo scatolotto non sembrerebbe avere problemi con reference frame in genere sui 5/7 (per risoluzioni 1080), con risoluzioni 720 non sembrano ci siano problemi di sorta a qualsiasi r.f.
Aggiungo una domanda specifica al discorso , gia fatta ma senza risposta , qualcuno sa come ricodificare l'audio e con quale programma, per eliminare la fastidiosa scritta:
"Canale audio 1 ( non supportato) " che ci priva dell'audio sul Wd Tv , riscontrabile nei files con container mkv ( tipo i trailers su Azureus) che hanno audio Vorbis?
Ho letto che molti hanno questo problema e sarei lieto di leggere una risposta.
ciao a tutti, nella lettura dei file vob la riproduzione si interrompe tra 1 file e il successivo, mi sapreste dire come unirli tra di loro in modo da ottenere 1 file unico? ho provato con shrink e vob edit ma impiegano entrami molto tempo
con il dvd lab pro, e la funzione tools->merge.. ma ti ci mette un pò.... non fai prima a creare un'immagine .iso? o meglio convertirlo?Citazione:
Originariamente scritto da anawak
Ps prova il virtualdub mod mpeg2 per editare i vob (ma non m son trovato bene)
Se rileggi la pagina 20, vedrai che il numero 8 milioni ha un senso:Citazione:
Originariamente scritto da RiccardoR
in breve:
Dal forum di avs:
1080p mkv that meet this formula will work fine:
Width x Height x ReFrames <= 8,388,608.
Quindi, se quella formula e' giusta ...
--- Full HD ---
1920*1080*4 = 8.294.400 inferiore al limite ... con 4 rf funzionerebbe
mentre con 5 sarebbe oltre
--- HD Ready ---
1280*720*9 = 8.294.400 ... per gli HDReady e' accettabile un Rf fino a 9 :O
salve gente, sto leggendovi da qualche giorno su questo thread e devo dire che è motlo interessante questo player. L'unica cosa che ancora mi ferma dall'acquistarlo è l'assenza di una porta LAN o di una connessione WIFI.
qualcuno ha esperienza del player collegato con adattatori usb/lan?
Thx per le info:)
Mettili tutti nella stessa cartella denominata VIDEO_TS e dovresti risolvere il problema. Eventualmente per non fare confusione metti tutto dentro un'ulteriore cartella col nome del film.Citazione:
Se ne era gia' parlato diverse volte nelle pagine precedenti.Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
comunque usa Popcorn MKV AudioConverter, ricodifica il tutto in brevissimo tempo
Come ti hanno già detto ti conviene creare in file immagine "iso"...è la cosa più veloce e sicuramente funzionante! Di programmi di conversione iso ne trovi a iosa sulla rete.Citazione:
Però devo dire che è comunque strano che ti si blocca ..io ho provato due tre file _ts video (non rinominato e draggato brutalmente nel HD di WD) e funzionano regolarmente con tanto di sottotitoli e lingue....boh.
ciao.
bene, ho preso il 42px80 collegato con cavo hdmi belkin da 9 euro al wd tv . fatto l'aggiornamento ,collegati 2 hard disk , usb1 wd passaport da 400gb e usb 2 wd book alimentato 320gb
tutto funziona perfettamente,ho impostato la risoluzione schermo wd tv in auto ,Audio in Stereo e il tv hdmi 1 720 p ,sono soddisfatto,foto filmati e divx tutto letto.
L'unico difetto il film Il Divo lo vedo schiacciato come si puo risolvere??
..Citazione:
Originariamente scritto da www.robur1904.it
Ho cercato di rileggere tutto , scusate se sono stato poco attento ;)
Effettivamente con questo programma ho risolto su quasi tutti i miei Video, Grazie!
A questo punto , e' auspicabile che un nuovo firmware risolva il problema ? Sul Popcorn hanno risolto ?