Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mike73
Ottima notizia, ne ho anche io da parte...........
Ma voi che tipo di supporto utilizzate per vedere i film in 3d, bluray?
Con un film (3d) su hard disk, come si attiva la visione in 3d??
Devi selezionare 3D side by side.
-
Citazione:
Plasm-on
Devi selezionare 3D side by side.
Ma su un film che deve essere già in 3d, giusto?
-
Citazione:
Mike73
Ma su un film che deve essere già in 3d, giusto?
Ovvio deve essere un film su file 3D side by side.
-
Citazione:
ugo2
una cosa che magari a qualcuno può tornare utile, ho scoperto che gli occhiali per il 3d che danno nei vari cinema sono assolutamente utilizzabili anche sul nostro tv.
Scusami se te lo dico, ma hai scoperto l'acqua calda. :) Poi magari qualcuno non lo sapeva che con il 3D passivo vanno bene anche gli occhialini del cinema, ma è così da sempre (da quanto esiste il 3D passivo) e vale non solo per questa TV.
-
Citazione:
Dexter
Scusami se te lo dico, ma hai scoperto l'acqua calda. :) Poi magari qualcuno non lo sapeva che con il 3D passivo vanno bene anche gli occhialini del cinema, ma è così da sempre (da quanto esiste il 3D passivo) e vale non solo per questa TV.
sicuramente non ho scoperto niente:D
ma così come a me è venuto in mente per caso, magari anche qualcun'altro non ci aveva pensato... ;)
-
Che firmware avete voi? Conviene aspettare il rilascio del 5 ufficiale che era stato ritirato...?
-
Citazione:
Navy35
Che firmware avete voi? Conviene aspettare il rilascio del 5 ufficiale che era stato ritirato...?
Non è che conviene, non puoi fare altro.
-
Citazione:
Dexter
Non è che conviene, non puoi fare altro.
pagine indietro c'era chi aveva postato il link del 5 e l'ho scaricato...
-
Citazione:
Navy35
pagine indietro c'era chi aveva postato il link del 5 e l'ho scaricato...
Se ti vuoi cimentare allora installalo tranquillamente. A me non ha dato alcun problema, anzi.
-
Citazione:
Navy35
Io ho fatto procedura per italianizzarlo ieri sera con un Note 4 di amico.
Tutto a posto, con MHP ed app Infinity che è uscita subito.
Firmware non avevo mai aggiornato da quando l'ho comperato ma comunque non ne ha trovati di nuovi.
Mi pare... 4.40...
Ma il firmware della TV e la versione del WebOS vanno di pari passo?
-
Citazione:
undertherain
Io ho fatto procedura per italianizzarlo ieri sera con un Note 4 di amico.
Tutto a posto, con MHP ed app Infinity che è uscita subito.
Meno male va, così finalmente la smetterai di fare domande su MHP, garanzia, eccetera. :asd:
Citazione:
Ma il firmware della TV e la versione del WebOS vanno di pari passo?
No, hanno una numerazione diversa. L'ultimo firmware uscito in Italia è stato il 05.00.04, il webOS 1.4.0-2504. Questa versione come già detto più volte è stata rimossa per delle correzioni da fare, quindi non è più disponibile. E' probabile che a breve uscirà una nuova versione aggiornata e stabile.
-
Quindi niente webOS 2 sul 930 ?
-
Citazione:
Navy35
Quindi niente webOS 2 sul 930 ?
E' una sorta di webOS "1.5", una via di mezzo. Nella pratica è identico al webOS 2.0, sia graficamente che come funzioni.
Come puoi vedere sul sito LG americano, viene definito webOS 2.0 Simplicity.
-
Diciamo un 1,5 , ha le funzioni del 2 ma il processore resta quello, percio' miracoli non se ne possono fare, se penso a Ottobre 2014 quando lo ho preso, ad ora, grandi passi in avanti sia sul webOs che ora diventa fruibile senza troppi intoppi, e sul lato visivo con i firmware di febbraio Aprile che hanno migliorato sul reparto colori che ABL
E se pensiamo alla notizia fresca fresca di un nuovo abbassamento dei prezzi annunciato ieri.....diventa un acquisto Prezzo/Prestazioni hai vertici!!
-
Citazione:
Dexter
E' una sorta di webOS "1.5", una via di mezzo. Nella pratica è identico al webOS 2.0, sia graficamente che come funzioni.
Come puoi vedere sul
sito LG americano, viene definito webOS 2.0 Simplicity.
Capito grazie,
e hai notato miglioramenti significativi?
Penso aspettero' comunque che rimettano quello ufficiale intanto ci gioco un po....