@glucapg
Anchio non sono riuscito ad installare Nero Media Home accluso nel lettore penso che lo stesso sia fallato in tutte le confezioni ho scritto e-mail alla LG nessuna risposta
Visualizzazione Stampabile
@glucapg
Anchio non sono riuscito ad installare Nero Media Home accluso nel lettore penso che lo stesso sia fallato in tutte le confezioni ho scritto e-mail alla LG nessuna risposta
Alla grandeCitazione:
Originariamente scritto da biosam
@glucapg
io non ho avuto problemi nell'installare nero media home su xp, solo (come pensavo) non ho capito quali siano i benefici rispetto alla lettura diretta dei files condivisi... :confused:
Per le cartelle condivise usi il wifi o il cavo?
Con il cavo io non avuto nessuna difficoltà.
Il server lo vedi?
Se si, potrebbe essere in caso di wifi un problema di segnale,
altrimenti controlla la configurazione del router (anche se suppongo tu l'abbia già fatto).
Verifica che ci sia l'indirizzo mac (credo, sto andando a memoria) altrimenti devi inserirlo manualmente. Ho letto di un problema di questo tipo in un post precedente.
Io uso un dlink e non conosco il tuo pirelli, sorry.
ho risolto scaricando un'altra versione, ora tutto okCitazione:
Originariamente scritto da voiceover63
il problerma della mancata visualizzazione diretta (cioè senza usare nero mh) dovrebbe essere legata al fatto che il pc non è DLNA
i server e gli altri dispositivi certificati DLNA vengono visti subito (lo dico da profano ma penso sia così)
Li legge gli mkv da dlna?
alla grandissima!Citazione:
Originariamente scritto da rocchiale
esiste un modo per far sì che il lettore legga i files che sono nel medley500+?
Ho provato a covertire un DVD in mpg con VOB2MPG e di quasi tutti i video mpg creati non legge l'audio (AC3 2ch e AC3 6ch), legge l'audio solo di alcuni e ancora non capisco il motivo...
Provati con una PS3 da hd usb li legge tutti con l'audio in modo perfetto.:cry:
Si vero, nella fretta ho scritto 329 anzichè 529, comunque quella che avevo prima era la 527.Citazione:
Originariamente scritto da igoritaly
ciao,
tramite usb l'lg390 mi legge quasi di tutto...
quello che non capisco e' che non riesce a leggere un file.avi in formato DV(e' il file di un mio viaggio passato da minidv al computure)
come posso fare?
per ora l'unico modo e' stato di passare attraverso un programma il file dall'originale a "xvid" solo che passa da quasi 4 gb a 400 mb con una notevole perdita di definizione?
si puo' inserire i codec o qualcosa del genere?
GRAZIE
Appena preso, veramente bello.
Prime impressioni, qualità video spettacolare, super accessoriato.
Peccato che nella confezione non mettono un cavo hdmi, assurdo.
Che impostazioni avete messo?
Io audio 192khz e video 50hz risoluzione 1080p.
Bisogna aggiornare qualcosa?
@rocchiale>>> Io audio 192khz e video 50hz risoluzione 1080p.
secondo me video 24hz (se hai display full hd)
Ultimo aggiornamento 529.b
un aiuto: ho collegato il lettore all'ampli attraverso l'uscita hdmi ed a sua volta l'ampli è collegato al tv tramite hdmi
con la tv accesa sul segnale del lettore ho inserito un cd audio nel lettore e quando ho spento la tv l'ampli ha perso il segnale del lettore e si è interrotto l'ascolto del cd....ma è normale 'sta cosa?
se invece cambio canale, l'ampli perde il segnale e poi lo riprende e riparte l'ascolto del cd....boh
@glucapg
E' una questione di Simplink (secondo me ) cioè se si spegne il tv il lettore si autospegne, almeno il mio fà così quando è collegato in HDMI
@glucapg
Ho fatto prove a non finire per i file multimediali dal pc. ma come, già scritto in mp adesso grazie a te o visto le cartelle condivise ma non mi fà accedere alle stesse. perchè come già detto mi chiede l'ID e password che non sò dove prenderli. A questo punto desisto salvo che qualche utente non abbia qualche idea.
Buon anno a tutto il forum