eccecredo! Sono tutti bimbiminkia!!! ahahahahahhah buahahahaha bhahahahhaha! :DCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Visualizzazione Stampabile
eccecredo! Sono tutti bimbiminkia!!! ahahahahahhah buahahahaha bhahahahhaha! :DCitazione:
ieri ho postato le mie impressioni sul nuovo FW provando alcuni film, ed era risultato che le avventure di Sammy risultava afflitto da Ghost. Lo avevo provato a TV freddo e dopo aver provato vari film, riprovandolo, questo è risultato senza Ghost. Oggi ho provato a "scaldare" il TV sintonizzandolo con il decoder, ed ho poi provato nuovamente Sammy. Il film si vede perfettamente senza ghost. Questo per dire che uno volta scaldato in 2d, non ho avuto bisogno di scaldarlo in 3d per vedere bene... :D
Ho fatto un giro da Mw per il 2 paio di occhiali 3D,
ma accidenti :mad: li vendono a 99 cadauno
sono quelli nuovi che si ricaricano ...
:fuck: samsung :fuck
forse sono d 'oro zecchino ...
fakkio fakkio e fakkio alla Samsung :mad:
Questo è ottimo!!!Citazione:
Originariamente scritto da Thunder-74
ho aggiornato non ho resistito e ne e valsa la pena ottimi 3d popout piu evidente e conversione 2d 3d eccezzionale ottima profondita a 5.cmq samsung :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Disponibile. Scaricato. Aggiorno?
Quindi ragazzi? Aggiorno???????
Cmq... :fuck: :fuck: :fuck: SAMSUNG
aggiorna wolf ne vale la penaCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
ah dimenticavo:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :nono:
Se andiamo avanti così... verremo BANNATI a VITA!!! :D :D :D
scusa - sicuramente c'e' sui manuali o lo avete gia detto ma a me e' sfuggito - come si fa il reset del bd5900? grazie in anticipoCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
ma dai wolf siamo delle personcine educate e rispettose di samsung :fuck: :fuck: :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Tieni premuto il tasto STOP sul lettore per una decina di secondi finchè ti appare la finestra di ripristino... poi fa tutto da solo... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Mick1975
ragazzi il film in 3d sanctum dello stesso creatore di avatar dovrebbe essre un gran spettacolo evvvvvaaaaaaaaiiii
Citazione:
Near, scusa cosa intendi quando dici che a 100 e' troppo sparato e che per regolazione 3d hai "messo a 50"? sul tv? nel menu 3d? ciao
No insisti!!! in certi posti te li tirano dietro i samsung kit family: col tv me li hanno dati da Sat a 100 euro (kit da 4 con shrek) e ieri ne ho comprata un'altra confezione da 4 (con dragon) a 150 da Exp!!! vai dal comesso e chiedi di averli a meta' prezzo! piuttosto, il commesso di sat esclude che la tecnologia bluetooth possa essere applicata alla serie c (hardware incompatibile)...prendetela per quel che vale, anche se non credo sia una particolare perdita! :)Citazione:
Originariamente scritto da DANTE5