Prenditi "Le avventure di Sammy 3d " ci sono moolti popout, è impossibile non vederliCitazione:
Originariamente scritto da klub
Visualizzazione Stampabile
Prenditi "Le avventure di Sammy 3d " ci sono moolti popout, è impossibile non vederliCitazione:
Originariamente scritto da klub
Non mi sembra, l ho preso proprio da un tv Panasonic e l ho aperto io ( non penso che era unlocked, dopo quello che ha pagato panasonic per assicurarsi l' esclusiva.. )Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Hott scusa... mi faresti un esempio ecclatante di POPOUT nelle Avventure di Sammy per favore?Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Giusto per avere un riferimento... ;)
ah dimenticavo SAMSUNG SAMSUNG LA SENTI QUESTA VOCEEEEEEE vafxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Citazione:
o fanti se continuiamo cosi ci riaprono i manicomi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mc: :help: :hic: :coffee: :gluglu:
Quando le due tartarughe sono sulla "zattera" il legno sembra che esca fuoriCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Quando il pesce rosso vuole mangiarli, quando apre la bocca ti viene addosso
Quando nuotano nell' acqua le due targarughe, dopo circa 15 minuti dall' inizio del film.
Hai un PM
Dalla 3006 il dtt ha sempre funzionato egregiamente e lo continua a fare anche con la 3008.Citazione:
I settaggi che uso sono modalità Standard con contrasto 75 retro a 12 luminosità nitidezza e colore non li ho cambiati. Ho disattivato tutto tranne tranne il local dimming che ho lasciato su standard e spazio colore su auto così come ho lasciato su auto i due filtri di disturbo digitale e Mpeg ;)
Purtroppo non sono ancora riuscito a fare alcuna prova in quanto la sera al mio rientro a casa i miei due bambini li trovo incollati al televisore e non si schiodano se non quando devono andare a dormire. Devo sperare di trovarli almeno una volta già a letto. Penso che rimanderò il tutto a sabato.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Grazie Hott anche per il PM...Citazione:
Un'altra curiosità... a che distanza tieni il televisore? :confused:
A proposito mi unisco a voi
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: SAMSUNG
SAMSUNG :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: SAMSUNG :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: SAMSUNG
aggiungo qualche prova fatta anche come bluray direi tutto nella norma..tempo di riscaldamento sulla ventina di minuti e popout direi sempre uguale ( vedi il razzo di cattivissimo me)
come giù detto i miei difetti continuano ad essere uguali a prima (a proposito: quanto cavolo ci vuole ad un' assistenza per chiamare milano e sapere di che morte devo morire!) l' unico miglioramento a mio giudizio la conversione 2d>3d, mi fà molto meno male agli occhi è molto precisa anche per trasmissione sd ed ha molto meno bisogno di riscaldamento ( ovviamente gli sdoppiamenti che ho nei bluray li ho anche nella conversione ma quello è colpa del mio tv)
in definitiva un buon fw, direi a livello del 3006 finalmente!
Sono contento che hai trovato il 3008 al pari del 3006: mi ero sentito molto in colpa quando aggiornasti al 3007 su mio consiglio...Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ma figurati! preditela con la samsung e i suoi aggiornamenti peggiorativi :fuck: :fuck: :fuck: samsung!
in ogni caso ho potuto accertare che i problemi con il 3d che ho non sono dovuti al fw e probabilmente li avevo anche con il 3006 ma non avevo materiale con scene simili per es alle lanterne di rapunzel per potermene accorgere..per non parlare del clouding..
Prego ;) , distanza 2 / 2.50 max. metriCitazione: