Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hernia
Mi spiegate, per favore: significa che acquistandolo d'importazione avrei il dvb-t2???? ma ci sono delle differenze tra modelli italia e modelli europa? tutti i modelli "garanzia europa" avranno il dvb-t2???
grazie
-
Anche su freeshop la promozione e' finita, il prezzo piu' basso sta su elettronicainofferta, qualcuno di voi conosce il sito? Comunque grazie dell'interessamento!!
-
Citazione:
ancoa
Anche su freeshop la promozione e' finita, il prezzo piu' basso sta su elettronicainofferta, qualcuno di voi conosce il sito? Comunque grazie dell'interessamento!!
Si io, ottimo sito, serissimi e molto efficenti.
-
grazie,penso proprio che lo comprero' li.......:D
-
Cosa contiene la confezione ?
-
Citazione:
ancoa
stavo osservando l'offerta tve lettore br su internet su un sito e sotto c'era scritto valida fino al 31/04,infatti oggi c'e' solo la tv senza il lettore e i tre film,non so se nei CC la cosa cambia, comunque un lettore da consigliarmi con l'ES8000 o 7000 ?
Prova a vedere il bd-d7500 che e' molto carino e lo trovi in tre colori a meno di 200 euro (nero, silver e bianco). ;)
-
Ma ragazzi nessuno di voi che possiede questi HD TV della serie ES 2012 della Samsung sa rispondermi??Non importa se 40-55-o 37 pollici!!Io possiedo un LG 32LW570G 3D con la quale fionora mi sono trovato bene...anche se il segnale DTT in SD non è che sia il max!
Vorrei passare al Samsung UE 37ES6710Q che è appunto un HD TV della nuova serie 2012.
vorrei chiederti se questo modello (come TUTTI quelli serie ES) che ha lunzione PVR+Movie REC, le registrazioni che fa le puoi rivedere anche un altro TV HD (di un altra manrca p. e. LG HD TV)e anche sul pc e soprattutto se si puo' registrare oltre al DVB-T HD anche il DVB-S HD??
Infine se le registrazioni su pen drive appaiono spezzate come tutti gli HDTV che hano la funzione di Personal Video Recording (PVR)???
grazie in anticipo per le vostre risposte!!!E complimenti per il forum!!
tasto
-
Citazione:
Hernia
Cosa contiene la confezione ?
Se intendi quella della promozione a tutto 3D, contiene: 3D bluray 3D, lettore Samsung bdd5500 e 4 paia di occhiali 3D 3050!
-
Citazione:
tasto2023
Ma ragazzi nessuno di voi che possiede questi HD TV della serie ES 2012 della Samsung sa rispondermi??Non importa se 40-55-o 37 pollici!!Io possiedo un LG 32LW570G 3D con la quale fionora mi sono trovato bene...anche se il segnale DTT in SD non è che sia il max!
Vorrei passare al Samsung UE 37ES6710Q che è appunto un HD TV della nuova serie 2012...........[CUT]
lo legge solo il tuo tv e formatta in partizione Linux che io sappia....
Anche satellite registra e non spezzetta nulla...;)
-
Citazione:
Hernia
Per forza...li è dal 2009 che il DVB-T2 è gia una realtà, credo non si possano vendere tv senza quel decoder integrato...;)
-
Citazione:
ancoa
grazie,penso proprio che lo comprero' li.......:D
Io gli ho scritto siccome ne hanno 2, uno in offerta, uno no.
Appunto per chiedere la differenza. Non mi hanno risposto!
-
Citazione:
djdavid
Io gli ho scritto siccome ne hanno 2, uno in offerta, uno no.
Appunto per chiedere la differenza. Non mi hanno risposto!
anch'io gli scrissi la stessa cosa 2 settimane fa... tranquillo, il prezzo è quello in offerta, finita l'offerta il prezzo torna quello più alto. Affrettati non so quanto ancora possa durare, io ho preso il 55es7000, sono seri e veloci nella spedizione. :)
-
Piccolo OT: ma se volessi abbinare al TV un lettore BR top di gamma su quale modello dovrei andare? Ovvio restando in budget umani...
-
sulle 600 trovi l'oppo bd-93
-
Citazione:
AndreaEG6
Piccolo OT: ma se volessi abbinare al TV un lettore BR top di gamma su quale modello dovrei andare? Ovvio restando in budget umani...
Bd-d7500 vai sul sicuro! 199 euro e molto stiloso in 3 colori (grigio, nero e bianco)!!!