Samsung serie E 2012

Per chi non ha ancora il TV Serie ES e vuole simularlo come starà su un mobile o appeso al muro può scaricare l'applicativo per android e stampare il marker, posizionare la stampa sul mobile/parete, lanciare il tool e divertirsi.

http://www.samsung.com/global/ARsimulator/

funziona con tutti i modelli Android non solo quelli Samsung

ciao

Per chi non ha ancora il TV Serie ES e vuole simularlo come starà su un mobile o appeso al muro può scaricare l'applicativo per android e stampare il marker, posizionare la stampa sul mobile/parete, lanciare il tool e divertirsi.

http://www.samsung.com/global/ARsimulator

funziona con tutti i modelli Android non solo quelli Samsung

ci..........[CUT]

spettacolo!! non ho ancora nemmeno il mobile, ma più tardi provo ad appenderlo a parete :D

Ciao a tutti!!grazie a questo splendido forum e ai vostri preziosi consigli, ho acquistato un televisore 46 es8000. sto aspettando che mi arrivi (in realtà è per i miei genitori..ma ovviamente ne usufruirò soprattutto io!!!!). Ora dovrei acquistare un led 32 pollici per la mia camera. e qui nascono i dubbi!!!Vorrei acquistare il nuovo modello 32es6800 che ho trovato online ad un prezzo interessante. le mie perplessità nascono dal fatto che il 3d non mi interessa e quindi se potessi risparmiare un pò di soldini con un modello di questa nuova serie es che non sia 3d, sarei pienamente soddisfatta. il mio problema è che non sono riuscita ad individuare un modello adatto a me e cioè con tutte le funzioni del modello 32es6800 tranne il 3d. non so neanche se esiste!!!mi dareste qualche dritta?

Eccomi qui coi settings pronti, ma ci tengo a fare delle premesse:

-Sono stati impostati secondo il mio gusto personale
-Sul vostro pannello potrebbero non avere la stessa resa
-Luminosità e retroilluminazione sono stati impostati in base all'illuminazione del mio soggiorno
-Pareri, consigli e critiche sono ben accette

Settings SKY/BR

Modalità immagine: Film
Retroilluminazione: 6
Contrasto: 90
Luminosità: 49
Nitidezza: 5
Colore: 49
Tinta (V/R) V50-R50

Regolazione Schermo

Dimensione immagine: Adatta a schermo

Impostazioni Avanzate

Contrasto dinamico: Medio
Tonalità nero: Scuro
Incarnato: 0
Solo modalità RGB: Off
Spazio colore: Nativa
Bilanciamento bianco:
R-Offset: 21
G-Offset 21
B-Offset 23
R-Gain: 21
G-Gain: 22
B-Gain: 23

Bilanciamento bianco 10p: Off
Gamma: -1
Schema avanzato: Off
xvYCC: On
Illuminazione moto: non selezionabile
Miglioramento del nero: On

Opzioni immagine

Toni colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Alto
Filtro disturbo MPEG: Alto
Livello di nero HDMI: non selezionabile
Modalità film: Auto2
Motion Plus: Personalizza 10-7
Led movimento avanzato: On

Ho preferito abbassare il contrasto a 90 rispetto a prima ma lasciare attivo il contrasto dinamico. Ditemi come vi sembrano, ci ho smanettato tutto pomeriggio ;).

Ps: se volete provare anche voi il filmato che uso per gli screenshot, scaricatelo in 1080p da questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=dW3wTNFaM-c&feature=plcp

Usate YouTube Downloader HD se non sapete come fare :D.

Ultima modifica:
Canali SD non ne guardo :asd:!

No dai scherzo (fino ad un certo punto, guardo quasi solo materiale HD su SKY e BR o videogames con Xbox 360), uso questi e rendono bene comunque, adesso ho sintonizzato MTV Hits (canale 704 di SKY) e non è affatto male.

Ormai ho aperto le finestre e i lucernari, accontentati di queste fatte con tutto spalancato (sono anche un po' sfocate...ma l'idea te la fai) :D

foto2ju.jpg

foto3su.jpg

Ps: non fate caso al mobile orrendo, è tutto provvisorio fino alla casa nuova :D.

Ciao a tutti!!grazie a questo splendido forum e ai vostri preziosi consigli, ho acquistato un televisore 46 es8000. sto aspettando che mi arrivi (in realtà è per i miei genitori..ma ovviamente ne usufruirò soprattutto io!!!!). Ora dovrei acquistare un led 32 pollici per la mia camera. e qui nascono i dubbi!!!Vorrei acquistare il nuovo modello 32es6..........[CUT]

Ciao e benvenuta! Purtroppo i tv di nuova generazione hanno le feature incorporate, quindi sarà difficile trovarne senza treddi e sezione Smart... A meno di non voler scegliere un tv datato... Ti conviene prendere il 6800 che hai scelto! Vai sul sicuro.... ;) e facci sapere..,

Buonasera a tutti,
sono interessato all'acquisto di un 55es6100 che ne dite? al momento ho un hx800 della sony cambierei solo per il polliciaggio, dite che ne vale la pena? (non ho valutato es8000 in quanto fuori dalle mie possibilità economiche), ho cercato in lungo e in largo opinioni su questo modello senza trovare granchè, l'ho visto esposto al saturn e non mi sembra male, qualcuno di voi può darmi qualche dritta, pregi e difetti del modello in questione?
Vi ringrazio

Ultima modifica:
online non gioco,ma io noto sempre una perdita di qualita' rispetto alle altre modalita';ho la es8000(oltre la d8000)
voi che lo usate,lo fate in tutti i giochi o solo in alcuni'

Per il motion plus che mi dite invece?
Se lo setto su standard l'immagine mi sembra spettacolare ma troppo finta,come se invece di un film stessi per guardare una ripresa amatoriale,mettendolo su chiaro mi sembra dia un buon effetto anche meno spettacolare,inoltre stavo vedendo un film su mediaset premium hd e mi e' rivenuto voglia di mettere il contrasto dinamico su medio e caldo 2 al posto di caldo 1 uff,quante complessita'