Visualizzazione Stampabile
-
Oppure quali sono gli occhiali compatibili con la nostra TV, grazie.
-
Aiutooo.. cerco impostazione immagine wl863!! non riesco a trovare niente che mi soddisfi, sia x sky che per la xbox360!! Grazie a chiunque mi aiuterà! su sky sport hd durante le partite di calcio ho un fastidioso effetto scia sul pallone..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pele80
Oppure quali sono gli occhiali compatibili con la nostra TV, grazie.
c'è un modello panasonic compatibile
-
Citazione:
Stenoz
c'è un modello panasonic compatibile
Mi sai dire quale?
-
Ma nessuno scrive più su di questa bellissima TV?
-
un utente, non ricordo chi, ne parlò qualche mese fa, dovresti cercare qualche pagina dietro....
-
Citazione:
Pele80
Mi sai dire quale?
in ogni caso il costo era praticamente uguale se non più alto di quello toshiba, ricordo....
-
Citazione:
homer_1970
Si grazie, mi faresti una grossa cortesia, devo decidere se mantere Mediaset o passare a Sky, con tutta la rogna della parabola e del filo nel condominio...
come promesso ho fatto la prova della Cam premium HD (quella col marchio mediaset premium) ed è perfettamente funzionate! Vedo tutto, anche i canali HD senza alcun problema. La puoi prendere anche tu ;)
-
Citazione:
Stenoz
come promesso ho fatto la prova della Cam premium HD (quella col marchio mediaset premium) ed è perfettamente funzionate! Vedo tutto, anche i canali HD senza alcun problema. La puoi prendere anche tu ;)
Grazie, un fenomeno!
Intendi questa, vero?
http://www.mediasetpremium.it/cam/
-
-
hdd di rete
Ciao ragazzi, ho comprato questa splendida TV finalmente!!! Ne sono molto contento, l' unica cosa che non riesco a fare é riprodurre file video contenuti sul mio hdd di rete. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie saluti
-
la tv è collegata in wifi? che problema ti da?
-
Citazione:
Stenoz
la tv è collegata in wifi? che problema ti da?
si in wifi, ma ho la possibilità di collegarla anche con il cavo. Mi da errore su qualsiasi tipo di file video. Musica e foto vanno...l'errore è il seguente : " errore media playback"
-
Gli annunci di vendita vanno inseriti unicamente nel mercatino, e se non si dispone dei requisiti per accedervi, si deve pazientare (diversamente sarebbe inutile inserirli, se poi bastasse scrivere dove capita per aggirarli).
-
Citazione:
Perno
l' unica cosa che non riesco a fare é riprodurre file video contenuti sul mio hdd di rete
Via lan non riproduce praticamente nessun formato. Neppure i normali divx. devi usare l'usb o un lettore esterno...