il 6710 ha un processore single core, il che non vuol dire niente di per se, ma si percepisce nella visione dei canali in sd dove è il processore che fa l'upscaling, per il resto l'ho trovato solo un po' lucido, ma nel complesso un onestissimo tv.
Il dvb-t2 è e sarà sempre quello che si trova attualmente nel Toshiba per esempio, considera che c'è un canale, europa 7, che già trasmette con questa codifica. Questo standard prenderà piede molto prima di quanto non vogliono farci credere in questo momento ed il motivo è relativamente semplice: una delle bande su ci sono le trasmissione del digitale terrestre attuale è sui 800Mhz.... peccato che la stessa banda sia già stata venduta ai carrier telefonici per l'LTE insieme ad altre a frequenze maggiori, peccato che la 800 sia la più ambita per questioni di penetrazione del segnale soprattutto nei centri abitati. Quindi questi la vogliono libera prima di subito, l'hanno pagata. Ed ecco che se si libera la 800 i canali TV devono trovare spazio altrove, ma è possibile solo cambiando codifica, ovvero il DVB-T2.
Il 42yl863 l'ho visto da MediaWorld... ma ultimamente non c'è più, ormai MW è praticamente solo Samsung, tra un po' diventa un negozio monomarca.