Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per la cadenza filmica non sono molto ferrato, ma in pratica quando per esempio nel TV c'è un tizio con la classica camicia a righe sottili sottili, in pratica non si vedono nitide, almeno questo ho capito, ma figurati quanto questo può incidere!!! Per il vertical banding diciamo che va un po a kulo, ma questa serie di TV e quella meglio riuscita, perché soffre zero di clouding e vertical banding quasi zero!!!Che sia di livello superiore alle marche che hai citato non ne ho alcun dubbio, pur essendo poco qualificato, sinceramente ho visto sia il Toshiba che il Sony e le immagini sono assolutamente diverse. Mi piacerebbe sapere solo qualcosa in più sulla questione della cadenza filmica e, magari, qualche conferma sull'assenza o quasi di verticale banding..........[CUT]
sono identici, cambia solo la finitura...
Ho visto in altre discussioni che la procedura del rese è consigliabile, non necessaria; per quanto riguarda la calibrazione, che io sappia, va fatta per ogni sorgente ed , addirittura, ne occorrerebbero 2: una in condizioni di luce ed una per la visione al buio (ovviamente se la vedi in entrambe le condizioni).Mentre volevo chiedere a qualcuno che ne sa, cosa devo fare una volta che aggiorno il fw? Devo fare il reset della TV?
poi ho contattato il tecnico per la calibrazione, si prende 50€, ma fa le calibrazioni su tutte le sorgenti, oppure basta farla solo una volta? E la calibrazione si può fare solo in modalità Hollywood prof? Grazie per le risposte!!!
Se non sbaglio, uno dovrebbe avere 3D attivo e uno 3D passivo. Quindi il quello con 3D passivo dovrebbe avere pannello IPS e con contrasto e nero inferiori a quello con 3D attivo che dovrebbe avere pannello samsung
Sbagli, forse ti stai confondendo con qualche altro modello. Sono identici
Ho visto in altre discussioni che la procedura del rese è consigliabile, non necessaria; per quanto riguarda la calibrazione, che io sappia, va fatta per ogni sorgente ed , addirittura, ne occorrerebbero 2: una in condizioni di luce ed una per la visione al buio (ovviamente se la vedi in entrambe le condizioni).
P.S.: ma tu non eri sul forum hx855 ..........[CUT]
ho anche io l'HiMedia e funziona alla perfezione... Non credo dipenda dai settaggi...