Ho trovato questo il sito http://www.red-onions.co.uk/product_...ucts_id=152578, ma non so se è affidabile.Citazione:
Originariamente scritto da nice
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato questo il sito http://www.red-onions.co.uk/product_...ucts_id=152578, ma non so se è affidabile.Citazione:
Originariamente scritto da nice
Importare una tv per un tuner secondo me non ha senso, anche perché ci possono essere differenze (vedi l'MHP), ed oltretutto il DVB-T2 ad oggi è inutile (capisco se lo forniscono in dotazione, ma di sicuro non mi complicherei la vita per quello).
Non mi sembra che spedisca in italia, leggendo nelle FAQs.Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Per tutti i fortunati possessori del D8000 :
Come si comporta il D8000 in modalità game mode con PS3/XBOX360 ? E' vero quanto riportano alcuni riguardo la lentezza della risposta in ms del pannello ? Si nota ? :confused:
In modalità gioco perdi i 200Hz: se ci giochi molto prendi altro.
Grazie per la pronta risposta, in realtà ci gioco non moltissimo, ma non vorrei rischiare di vedere effetti scia, o cose simili...mi auguro di no ! Anche perchè difetti simili non si notano spesso neppure su LCD di qualche anno fa....40ms in modalità game sono un po altini, ma da come leggo su DDay, è nella media....Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Attento: non confondere l'input lag, che è il ritardo nella risposta a video dei comandi, con il tempo di risposta dei pannelli (ovvero la latenza dei cristalli liquidi, è questa che causa l'effetto scia).
Ragazzi, ma è possibile che nessuno abbia acquistato il d7000? Tutti sul top di gamma vi siete buttati. Avrei l'urgente bisogno di sapere se veramente è in tutto e per tutto uguale al d8000.
Vai a pag. 59 al post n. 876!
!!!COMUNICATO SPECIALE!!!
Finalmente una prova del 46D8000 su una rivista italiana!!!! :eek: :eek: :eek:
AFDIGITALE Aprile 2011!!!
Quì la preview: http://www.afdigitale.it/Home.aspx
Vado a leggerla di corsa!!!! :D
Prime notizie:
- UN NERO DA PAURA!!!
- CONTRASTO DA RECORD: 3.840:1!!!
- OTTIMA LINEARITA';
- PROCESSORE VIDEO DA URLO!.
In definitiva, grande salto di qualità!!!
Voto 5/5!!! :D
:D Sarà MIO!!! :D
Ragazzi sto per acquistare UE46D8000 da supersonido. 1878€ (compreso spedizione e 1 paio di occhiali SSG-3300, oltre al SSG-3100 incluso). Per chi ha già acquistato da qui, ha avuto problemi? Fino ad ora sono stati gentilissimi e rapidi, via email.
io ho riscontrato, per il 55d7000, che su molti siti spagnoli e inglesi (direi quasi la maggioranza) costa meno di 2.300€, mentre in Italia si parla di cifra che vanno dai 2.800€ a quasi 3.000€.
A cosa è dovuta questa differenza?
@marco79ta: che differenze pensi ci siano nel tv spagnolo e quello acquistabile in Italia?
qualcuno ha confrontato il 3d del samsung con il 3d del sony?
Grazie. Lo chiedevo perchè su AVS forum più di un utente parla di "clouding and bleeding" sui 55d7000.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Però stavo anche riflettendo sul fatto che tutti si siano buttati sul d8000. Io sinceramente dopo averli visti dal vivo preserisco il d7000 sia per il risparmio sia perchè la cornice trasparente non mi dispiace affatto.
Ragazzi riflettevo sul fatto che l'assenza da noi del Micro Dimming Plus possa essere una precisa scelta di marketing per giustificare l'uscita fra qualche mese di un nuovo modello tipo un D8500. Possibile secondo voi? Io adesso non mi affretterei tanto nell'acquisto...