Visualizzazione Stampabile
-
... attualmente l'unica tv che ha "qualità" nel tempo è il pioneer.
... forse tra 3/4 anni arriveranno anche altri prodotti/marche, ma x ora non c'è molto se uno cerca tutto spendendo poco ;)
... la serie8 è ancora sup alle attuali serie, quindi già questo dovrebbe farti dubitare sull'affidabilità delle altre.
... ovvio che prima di comprare è sempre meglio andarli a vedere e mai comprare a scatola chiusa e senza avere un minimo di conoscenza e di causa in materia ;)
... a te cmq andrebbe bene xchè spendi la metà di quello che ho speso io... ci potevo prendere 2 tv ora, xò avevo necessità di cambiarla xchè iniziava a dare problemi la mia vecchia tv, quindi ho optato x continuare con la soluzione "top" :D
... fidati che i soldi il pioneer li vale tutti, nonostante qlc la definisca una "semplice tv" ;)
-
credo anche che pioneer garantisca quanto meno un minimo di garanzia d'affidabilità con la qualità che ti offre!
-
yuki non hai nessuna novità???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Eh ciaoo allora addio krp... i nuovi non credo che costeranno sotto i 3000 euro e poi chissà come saranno essendo mezzi panasonic:rolleyes: :cry:
vuoi un krp a meno di 3000 euro? dovresti farcela prendendolo in inghilterra anche con il recente recupero della sterlina.
poi mi chiedo perchè vuoi un krp? un 5090 liscio offre poco meno e qui in italia costa decisamente meno
-
sono anche io con lo stesso problema..bisogna vedere a cosa serve la tv..se è solo per vederla un po la sera..e un dvd ogni tot di mesi allora basta e avanza un plasma da 1000 euro...
se vuoi qualche cosa che duri e di molto buono..caccia fuori 2000 euro e prendi un panasonic
se sei un tv dipendente (oppure molto ricco) e guardi bluray dalla mattina alla sera..prendi un pioneer..
non è che comunque il panasonic duri 10 anni e il pioneer 20...ha una certa supremazia ma non cosi colossale...è meglio di altri plasma ma nulla piu'..certo se cerchi il pelo nell'uovo allora vai sicuro..se ti accontenti di vedere bene (molto bene) e di avere una certa buona affidabilità puoi prendere un panasonic che ti costa meno..
ps: per quanto riguarda il finanziamento sono d'accordo con te..non andrei mai in mano alle finanziarie per una tv... tan 0% ...e in piccolo piccolo taeg varibile...se hai i soldi la prendi..seno' punti a meno..tanto cè di buono (molto buono) anche a meno..dipende sempre dall'uso..io con le mie casse pioneer dell home cinema pagato 500 euro anni fa sento benissimo..ci sono casse per home cinema in casa da 10 000 euro..a me non servono..se uno è patito che le prenda
-
Citazione:
Originariamente scritto da boss123
sono anche io con lo stesso problema..bisogna vedere a cosa serve la tv..se è solo per vederla un po la sera..e un dvd ogni tot di mesi allora basta e avanza un plasma da 1000 euro...
se vuoi qualche cosa che duri e di molto buono..caccia fuori 2000 euro e prendi un panasonic
se sei un tv dipendente (oppure molto ricco) e guardi bluray dalla mattina alla sera..prendi un pioneer..
non è che comunque il panasonic duri 10 anni e il pioneer 20...
La tv al momento la guarderei sky sd e hd e dvd recoder niente blu-ray al tempo stesso vorrei che durasse minimo 10 anni!! pioneer anche se caro son più tranquilli sulla durata anche se non ho la certezza!! il prezzo è la nota dolente... :cry:
-
Citazione:
sono anche io con lo stesso problema..bisogna vedere a cosa serve la tv..se è solo per vederla un po la sera..e un dvd ogni tot di mesi allora basta e avanza un plasma da 1000 euro
scusami ma non sono per nulla d'accordo...tanto per iniziare vederla un po la sera,vuol dire guardarla tutti i giorni o quasi...un dvd ogni tot di mesi non vuol dire nulla...ansi a mio parere se guardi molta sorgente sd,a maggior ragione puo essere una soluzione ponderata quella di prendere un pio,visto che ha scaler ed elettroniche 2 spanne superiori ai pana...mentre su sorgenti ben definite il margine si riduce...con sorgenti hd/fullhd un po tutti i tv danno buone soddisfazioni(anche se,pure in queste condizioni i pioneer emergono dalla massa)!
se la mettiamo invece sul rapporto qualità prezzo allora il discorso cambia e posso essere d'accordo con te
ecco che si rafforza il concetto dei nuovi neopdp dove,almeno sulla carta,a prezzi competitivi si "dovrebbe" avere una resa migliore in sd,e consumi energetici moderati!
-
durano anche i panasonic... anche i samsung per quanto mi facciano schifo
dipende dall'uso e dalla cura, se la tratti bene e non come un giocattolo tutto dura..alla fine anche una tv di 1200 euro..quindi mooooolto inferiore ad un pioneer da 3000..si tratta pur sempre di 2 mlioni e mezzo (quasi) se durasse 5 anni credo non la prenderebbe nessuna..
ti ripeto..la scelta del pioneer per me è giustificata o se sei molto ricco, insomma non fai fatica a cacciar fuori 3000 euro o se sei appassionato..se la usi per qualche dvd per passare qualche sera in relax o se la usi per vedere le veline di striscia il panasonic va piu' che bene..si tratta pur sempre di un plasma (parlo del pz800 pz85..i top di gamma) che è intorno a 2000 euro..non di uno di quei plasma di "natale" da 800 1000 euro...
-
per quello io aspettero' i nuovi panasonic...
-
Citazione:
per quello io aspettero' i nuovi panasonic...
si,ma non capisco perchè continui a dire che per vedere le veline,tantovale prendere il pana...dove è proprio li uno dei punti di forza dei pioneer!
...stop stiamo andando in OT!
nell'indecisione tantovale aspettare come si comportano i 5lunem,prima di spendere sempre dei soldi e poi pentirsi,dopo 3 mesi dall'acquisto!
-
boss123
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento, grazie.
-
non so a mio avviso spendere un botto di soldi solo per un po di tv normale non vale la pena..il punto di forza dei kuro sono i neri e la profondità..pero' in effetti in alta definizione tutte le tv si vedono bene
mi sono arenato da solo :cry:
-
Che tutte le tv si vedano bene in alta definizione non è affatto vero, e non solo in relazione ai kuro (anche in relazione ai panasonic o agli lcd davvero buoni).
-
diciamo che tra un kuro e un panasonic la differenza è minore che non tra un samsung di infima classe e un kuro
-
Quello direi che è ovvio per forza di cose.
Direi anche che è il caso di tornare in topic.