Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Si sembra strano anche a me. E' vero che ho fatto anche 1 reset. Stasera verificherò meglio.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Si sembra strano anche a me. E' vero che ho fatto anche 1 reset. Stasera verificherò meglio.
Mi raccomando... facci sapere.... :)
no purtroppo ho comprato la tv con la versione 1016 preinstallata e non ho dovuto scaricare nessun firmware sul computer.Citazione:
Ciao ragazzi,
potreste indicarmi dove scaricare i driver samsung dtv dmr?
grazie
P.
Ho provato un 46" in esposizione ... sinceramente non abbiamo visto il titolo BD da te indicato ma Terminator Salvation con interpolazione 2D->3D... e devo dire che era evidente l'effetto profondità come anche la mia esperienza con PS3 e Castlevania....sono soddisfatto???? Beh dipende uno cosa si aspetta...di certo non é eccellente ma cmq non credo che vedrei mai il Tg serale in 3d ...;)Citazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Io con il canale Cinema HD di premium non ho mai notato questi difetti sinceramente...forse qualche cosa nei canali SD...ma non possiamo aspettarci miracoli da nessuno di questi HDTV....Citazione:
Originariamente scritto da Fenrir
Scusami se intervengo ma se di HX900 (introvabili) ne hanno venduti 10 di C8000 ne hanno venduti 100 (forse anche di più)...é normale che sia più testato e provato dagli utenti...cmq il tv perfetto non esiste...Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Io in ogni caso... mi ritengo molto soddisfatto! Francamente... anche il semplice digitale terrestre si vede molto bene... ci sono solo questi aloni bianchi che ogni tanto compaiono quando vedo un filmato in 3d... nelle scene scure... ma il resto è perfetto.
Purtroppo ho il terrore ad aggiornare il c8000 date i noti problemi che sembrano dare questi nuovi firmware... vorrei almeno aggiornarlo dalla 1012 alla 1016... che sembra essere molto buona... anche se non credo ci siano parecchie differenze tra la mia e questa no? :rolleyes:
Beh direi uno dei migliori HDTV in commercio ad oggi... :cool:
Sadorak tu quante versioni di firmware hai provato ad oggi? Quale reputi sia il migliore? :eek:
Non e che va male ma io parlavo Dell hx 800 e costa pure meno visitano e non presenta spurie a me fa effetto sentire gente che avvita e svita che prende stage bolle ma scherziamo ragazzi un 40 pagato 2200 euri per non parlare delle hdmi portato in assistenza mi anno cambiato la cornice e si e riscollata delle incurvature me ne sono accorto io se tornate indietro nel forum poi i continui aggiornamenti secondo me significa che cercano di avvistare il tiro io intendo dire che per i soldi pagati mi sarei aspettato un prodotto di élite i dettagli fanno la differenza
Ieri ho fatto le uteriori verifiche. Con la livella ho verificato che il panello è in asse pertetto. L'effetto della luce dai lati non c'è più. Forse il reset ha aiutato.Citazione:
Posso chiederti di quanto hai svitato l'angolo?
Ma solo un angolo oppure anche altri?
Più che il reset... secondo me è stato lo svitare che ha influito... :)
Quindi tu al buio in scene scure non noti + nulla? Nessun cono? ;)
ancora con questi coni di luce!!!
Mi dite a che distanza vi mettete per vedere questi "coni"? A che angolazione?
Anche a me ci sono, ma si notano solo quando al buoi completo mi metto a 170° di lato ed a mezzo metro di distanza!
Quindi, vorrei capire ... :confused:
cià
P.
Dal sito biohemmet ho scaricato 7 GB di video in 3D, ma per alcuni di questi mi dice "formato video non supportato", sapete dirmi perchè?
Simmar, su alcuni fa lo stesso anche a Me. Se non ricordo male uno era Alice in wonderland, un altro la tettona:D !
p.s A me dice "risoluzione non supportata"
Esatto proprio così, niente allora li lascio perdere.
Altro sito da dove scaricarli?