Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti confermo che l'unica uscita audio è quella digitale.pedro978 ha detto:Non c'è un'uscita audio analogica (il classico L/R bianco/rosso)?!?!?!?!?!?!?! Io lo collegherei ad uno stereo e ho solo questa possibilità!!!!
Grazie della conferma. Tra l'altro ieri ho fatto un giro in un centro commerciale e a quanto pare quasi tutti i tv led hanno solo un'uscita audio digitale. Cercando su internet ho visto che ci sono dei convertitori digitale-analogico del costo di circa 50 euro (ad esempio ne fa uno la G&BL) studiati apposta per ovviare a questo problema. Secondo voi è una buona soluzione?Rob1965 ha detto:Ti confermo che l'unica uscita audio è quella digitale.
pedro978 ha detto:Grazie della conferma. Tra l'altro ieri ho fatto un giro in un centro commerciale e a quanto pare quasi tutti i tv led hanno solo un'uscita audio digitale. ..
Rob1965 ha detto:Da quando ho acquistato il televisore in oggetto (pannello CN01) [cut]
Recentemente mi sono deciso nel comperare una sonda colorimetrica e, tramite un apposito software, ho effettuato una calibrazione della TV.
Buona giornata.
Roberto
Rob1965 ha detto:Ti confermo l'accentuato deterioramento dell'immagine spostandosi lateralmente, purtroppo anche con angoli non lontani dai 90 gradi... L'immagine risulta annebbiata ed i colori tendono a spegnersi.
Da quanto scritto sul forum sembra che tale problema sia particolarmente accentuato sui pannelli CN01, come il mio.
Per quanto riguarda i valori post-calibrazione, non ho nessun problema a postarli ma, credimi, non avrebbe alcun senso! Sono diversi (anche MOLTO diversi) da TV a TV, se tu li provassi è quasi certo che l'immagine peggiorerebbe!
icest0rm ha detto:Scusate mi fate un breve riepilogo della differenza tra l'ue32c6000rw e l'ue32c6000rp? Solo che il primo ha un firmware senza mhp
Mentre il secondo si o c'è dell'altro? Tipo il primo è di importazione mentre l'rp é l'ufficiale Italia (con garanzia pixel zero, intervento on site etc etc?) o possono esserci rp non importati da samsung Italia e quindi con garanzia Europa?
nikogu ha detto:ragazzi il problema di clouding a distanza di mesi di utilizzo come vi sembra?
dewpoint-10 ha detto:anche a me interesserebbero i tuoi settaggi immagine, anchio ho il CN01.
Se li posti tutti completamente facciamo una prova e vediamo se miglioriamo anche noi di immagine.