sicuro sicuro.Citazione:
Originariamente scritto da Pippoales
Il canale 876 è RAI HD, su cui va la stessa programmazione di Rai 1 solitamente upscalata e su cui mi sto guardando i mondiali in HD nativa.
Sono di milano centro.
Visualizzazione Stampabile
sicuro sicuro.Citazione:
Il canale 876 è RAI HD, su cui va la stessa programmazione di Rai 1 solitamente upscalata e su cui mi sto guardando i mondiali in HD nativa.
Sono di milano centro.
strano dovrebbe essere sul 501 però beh fortunato :p
canale 501, zona Treviglio-Caravaggio (BG)Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
l'hai presa in Rubattino?Citazione:
è quello xò è come dice diegob è la programmazione di RAI upscalata a 720 i o 1080iCitazione:
ma qualcuno ha provato a chiedere perche' pur essendo un tv certificato non funziona l'mhp?Citazione:
Io fino a lunedi prossimo sono fuori e non riesco
l'avevo fatta con la prima telefonata, la risposta è stata che forse non ero coperto dal servizio e mi han chiesto se al vicino funzionava l'interattività, gli ho detto che anche da me con i decoder esterni funzionava e non mi ha saputo rispondere...
Dal 32 pollicI in su abbiamo diritto anche all'assistenza a domicilio giusto? Dalla prossima settimana li stresso per farmi risolvere il problema !! Non mi arrendo
non è dal 40?Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
La rai ha quel numero se hai fatto la sintonia automatica entro 10 gg dallo switch over, se rifai la sintonia automatica ora te lo mette sul 501 e avrai altri canali, per esempio non credo che tu abbia mtv e v.music sul 8 e 9..Citazione:
Made in HungaryCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da xandre86222
confermo. hai diritto all'assistenza a domicilio per i modelli dal 40' in su. A meno che non hai fatto l'ext di garanzia (a pagamento).
riporto quanto scritto su sito samsung:Citazione:
Originariamente scritto da xandre86222
"...TVC LCD - LED e Plasma
Garanzia commerciale : 2 anni.
Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD/LED e Plasma di
dimensioni maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
IMPORTANTE: tale tipo di garanzia non sarà più disponibile relativamente ai TV 32" nella
versione HD Ready [Serie 3 e 4] che, pur distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A., siano
acquistati dopo il 1deg; Aprile 2010. Questi modelli continueranno comunque a essere coperti
dalla garanzia convenzionale standard allegata ai prodotti.
I TV distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. sono contraddistinti da un apposito adesivo giallo
affisso sulle confezioni dei prodotti. Questa limitazione alla garanzia on-site si applica ai prodotti
acquistati dagli utenti finali a partire dall'1 luglio 2009. Anche dopo tale data, la possibilità di intervento
on-site per i prodotti non distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. rimane disponibile dietro
corresponsione di un importo da parte dell'utente finale."
no, l'ho presa dal MW in via troya/piazza napoliCitazione:
Originariamente scritto da ileppu
La risintonia dei canali l'ho fatto il 19 maggio, dato che non vedevo più alcun canale rai.Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Sul'otto mi pare di avere mtv e sul nove deejay tv,sul dieci cielo e il poker sul 13.
Poi un sacco di telenova..qualcuno sa a che servono e se mai ci sarà qualcosa?