Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento firmware
Ho un 32B650T2W a cui non ho ancora aggiornato il relativo firmware.
Volevo sapere da chi ha già effettuato detto aggiornamento se in effetti ci sono stati dei vantaggi (o svantaggi) e quali.
Un'altra domanda il televideo si vede in 4:3 :cry: anche a voi? C'è la possibilità di passarlo a 16:9 :D ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rxd8s
quindi per giocare meglio disattivare la modalita gioco...o sbaglio??
-
Citazione:
Originariamente scritto da micronauta
direi di si, invece, si chiama modalità gioco apposta :D
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa la differenza tra il Samsung LE 37B651 e il Samsung LE 37B650?
Grazie
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Ciao a tutti,
qualcuno sa la differenza tra il Samsung LE 37B651 e il Samsung LE 37B650?
Grazie
Ale
Cambia il colore della cornice.
-
Ciao a tutti, sabato scorso ho preso un 22B650 da mettere in cucina per un uso quasi esclusivamente in sd dall'antenna.
Ho un problema sulla visualizzazione di un paio di canali, RAI2 e LA7 in analogico.
Provo a spiegarlo... Sullo schermo vedo bene l'immagine ma ci sono una serie di "quadrati" di circa 2cm nei quali all'interno l'immagine è nitida ma il lato ha un colore leggermente diverso da quello che dovrebbe essere, un po' più chiaro. Per capire meglio, immaginate lo schermo tutto rosso, in buona parte di esso (tutto escluse 2 strisce di 5cm in alto e in basso) ho quadrati rossi con contorno arancione... :confused:
Questo però succede solo in questi 2 canali, tutti gli altri analogici e nel digitale terrestre non presentano questo problema.
Può essere un difetto dello schermo? Sono solo 6 giorni, mi conviene riportarlo al MW?
-
Input lag e audio
Scusate la domanda forse banale, ma sono in procinto di comprare questo televisore, e a sentir parlare di input lag (e dopo aver visto il video su youtube di un precedente post) mi è venuta una curiosità:
Poiché il video viene "messo in visione" sullo schermo con ritardo percepibile, l'audio è ritardato di conseguenza? Cioè vedendo la tv normale, sky o altro, l'audio arriva quel decimo di secondo prima? E in caso positivo, è percepibile come mancata sincronizzazione?
Grazie anticipatamente!
-
Citazione:
Originariamente scritto da micronauta
cosa???per giocare meglio disattivare la modalità gioco??
-
Ciao a tutti
fatto ulteriori prove con questo Tv:
Decoder Alice Tv collegato in Scart e pacchetto Mediaset Premium: niente da dire si vede veramente bene, provato anche con il cavo hdmi ma non ho notato differenze.
Xbox 360: Collegata in component 1080p uno spettacolo, provata con un cavo Hdmi e non ho notato differenze.
Ps3: Hdmi va alla grande.
File Mkv, in alta risoluzione fanno paura.
Solo una cosa: di un file Mkv ho anche il file per i sottotitoli in formato srt.
Ho copiato il film in una chiave Usb, assieme al fie srt che ho rinominato tale e uguale al filmato, solo che parte il filmato ma non vedo i sottotitoli.
Sbaglio qualcosa?
Andrea
-
Ciao ragazzi, in quanto vorrei comprare il 46 pollici della serie b650, volevo chiedere se esiste questa grossa differenza con il 46b750, molti rivenditori online danno il contrasto di 50000:1 per la serie 6 e 70000:1 per la 7.
Quello che non capisco è che sul sito della samsung non danno riferimenti ai numeri ma solo al pannello (ultra clear pannell) quindi contrasto uguale per tutti e due.
Chi mi toglie questo dubbio?
-
la differenza sostanziale fra le due serie sono i 200 hertz della serie b750, e pare abbia un processo migliore nel trattamento dei segnali sd
-
sono riuscito a provarlo un pochino anch'io finalmente.non so se il processore del 750 sia migliore, ma ti garantisco che i segnali SD sul 650 sono gestiti ottimamente.
multimedialità:vera figata :cool:
altre prove: ho testato un mkv e non si sentiva l'audio, mentre su un altro tutto ok tranne che rimane la banda nera in alto e in basso. esiste un modo per mettere a tutto schermo?
ho riprodotto anche un avi (ovviamente risoluzione più bassa)e mi si vede piccolo a centro schermo, vorrei se possibile ingrandire anche quello, qualcuno sa come si fà?
per quanto riguarda il pannello è un CN02, io non ho notato difetti o anomalie: è il mio occhio "profano" e quindi si tratta cmq di un pannello scarso oppure è un buon pannello?
saluti
-
Sono interessato al LE37B650 e l'ho trovato a buon prezzo su Pixmania: qui hanno in catalogo anche il B651 che costa un centinaio di euro in più. Siete sicuri che come differenza hanno solo il colore? Sui siti Samsung italiano e tedesco c'è solo il B650 mentre su quello francese c'è solo il B651 (T2WXXC).
-
Ciao a tutti, ho acquistato il 40B650TW2.
Nessuno ha notato vedendo da vicino la cornice superiore che ci sono delle piccole rientranze (simile ammaccature) che xò sembrano fatte di proposito perchè sono simmetriche (tutte alla stessa distanza) o mi sto sbagliando io e la mia cornice è danneggiata/diffettosa? Anke perchè alla fine del manuale d'uso nella sezione "Risoluzione dei problemi: prima di contattare l'assistenza" dice:
Guardando da vicino il bordo della cornice del televisore è possibile notare delle piccole particelle: Ciò non costituisce un difetto ma fa parte del design del prodotto.
Ora non so se il termine "particelle" fa riferimento appunto a quelle piccole rientranze...:confused:
Avete riscontrato problemi con la samsung Cam? Ogni tanto la mia si imballa e dice "Segnale criptato"...ma mi sembra che sia un problema generale delle Cam che surriscaldano eccessivamente. Cosa dite voi?
Ma perchè il digitale terrestre non è interattivo (Mhp) per la funzione del tasto Rosso? Boh, pensavo che in questi Lcd la funzione ci fosse invece 0...
Tante domande in cerca di risposta..ciao :p
-
succede anche a me, e' la cam, lo faceva sia al samsumg le32r86bd sia al nuovo le37b650, non so se la causa sia il surriscaldamento..avvolte basta riaaccendere il tv avvolte basta cambiare canale, ma comunque ad ogni accensione e se il canale e' sintonizzato su un evento pay per view con diritto di visione in onda su m...t p...m bisogna attendere qualche secondo prima che appaia il segnale questo e' ovvio